Un posto al sole, cosa nasconde Nunzio?

I misteri di Nunzio

Nella puntata di Un posto al sole del 1° febbraio: Giulia intuisce che il fratello di Thea è l’uomo che Silvia ha identificato come suo aggressore ma Niko la inviterà a non mettere in difficoltà il suo lavoro di avvocato con iniziative personali. Angela si domanda perché Nunzio sia improvvisamente tornato a Napoli.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Puntata 1° febbraio 2021

Emil il fratello della donna rom che Giulia sta cercando di aiutare é uno degli aggressori di Silvia e Michele e Giulia sospetta subito che si tratti dello stesso uomo e ne parla con Niko che però teme che la situazione possa travolgerli tutti in malo modo intanto accetta di difendere l’uomo ma ora la situazione si complica.

Il ritorno a sorpresa di Nunzio a Napoli viene accolto da tutti con gioia ma il giovane ancora una volta sembra nascondere qualcosa di losco ma di cosa si tratta stavolta?

Patrizio e Vittorio cominciano a litigare per la possibilità di affittare lo spazio che era abitato da Alberto se sia o meno davvero indispensabile per loro, Vittorio teme che l’amico possa rivivere i ricordi con Alex condivisi insieme in quel posto ma Vittorio non molla ma anche Samuel é interessato al posto.

Silvia scopre che Niko sarà l’avvocato difensore di Emil, l’uomo che ha aggredito lei e Michele e ora le cose si fanno serie.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.