Il paradiso delle signore, la disperazione di Silvia e Clelia

La disperazione di Silvia

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 2 febbraio: la zia Ernesta è convinta che per salvare la reputazione della famiglia Cattaneo, Luciano debba tornare a casa. Adelaide è preoccupata per il forte ascendente che Federico ha su Umberto e intanto Cosimo scopre che è stato il ragazzo a perorare la sua causa con Guarnieri.

Al Paradiso Vittorio, dopo aver illustrato l’idea per l’evento di San Valentino a Federico e a Beatrice, dà le direttive ad Armando e a Rocco per realizzarla, mentre Pietro è felice nel vedere la madre più serena che in passato.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming RaiPlay cliccate su questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La disperazione di Silvia

Il paradiso delle signore. Puntata 2 febbraio 2021

Il peso del possibile scandalo comincia a farsi sentire sulle spalle anche di Luciano dopo che anche Carletto ha cominciare a subirne le conseguenze, Clelia é davvero affranta e non riesce a vedere una soluzione positiva all’orizzonte soprattutto pensando che presto la sua gravidanza sarà visibile a tutti.

Federico cerca di tranquillizzare Silvia sofferente e amareggiata per tutto e anche dalle continue insistenze di Ernesta che vorrebbe che Luciano tornasse a casa, dopo il colloquio con il figlio però la donna non ha intenzione di denunciare Luciano e tanto meno essere una causa in più di tanta sofferenza.

Vittorio e Federico cercano una buona idea per l’evento di San Valentino al Paradiso e anche Beatrice contribuisce alla realizzazione dell’idea.

Adelaide é sempre più preoccupata dal forte ascendente che ha Federico su Umberto e teme che questa influenza alla lunga possa costargli cara ma Guarnieri sembra non rendersene conto.

Clelia ha deciso di lasciare Milano insieme con Carletto ma senza Luciano e chiede aiuto a Silvia cosa farà ora la Cattaneo?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.