Beautiful, Liam bacia Steffy

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte. Quindi questi sono riassunti spoiler di puntate che vedremo tra diversi mesi in Italia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata 8252

Alla Forrester, Thomas disegna evidentemente preoccupato. Zoe se ne accorge e decide che gli serve una pausa, perciò lo bacia. Intanto arriva Ridge e Zoe li lascia soli. Thomas ringrazia il padre per l’opportunità concessa a Zoe e per aver supportato lui quando nessun altro l’ha fatto.

A casa di Brooke, Hope sconsolata cerca rifugio dalla madre raccontandole dell’ultimatum di Liam. Brooke dà la colpa a Thomas ma la figlia ha solo a cuore il benessere di Douglas e di fatto Liam se n’è andato e lei non sa dove sia. È solo sicura del fatto che adottare Douglas non sia stato un errore.

Brooke le ripete il consiglio di raggiungerlo e lottare per la sua famiglia prima che Thomas diventi un virus. Questi, nel sentire queste parole stringe le labbra con sdegno. Hope, riconfortata dalle parole della madre, capisce che ha ragione: non può perdere Liam.

Questi intanto è a Malibu, si è addormentato sul divano guardando un film con Kelly che nel frattempo si è svegliata mentre Steffy si affaccia al soggiorno con un pigiama di seta prendendoli bonariamente in giro. Liam si confida con l’ex, raccontandole della proposta a Hope e di come questo sia però impossibile fintanto che Thomas rimane nel disegno.

Più tardi, Steffy è ancora in pigiama e accompagna Kelly alla porta per recarsi a un gruppo di gioco. Tornando da Liam, gli chiede di spiegarle meglio la faccenda della proposta.

Steffy chiede se Hope siadisposta e Liam riferisce di come Hope sia più propensa a definire questi dettagli dopo il matrimonio mentre lui ha insistito affinché venisse fatto subito.

Il suo telefono squilla, è Hope che lo implora di vedersi per parlare. Liam dice che potranno vedersi allo chalet. Ci vorrà un po’ perché al momento è a Malibu con Kelly, ma si vedranno lì.

Da Brooke, questa è sorpresa di sapere che Liam sostanzialmente ha passato la notte da Steffy. Anche Hope è allarmata e decide di raggiungerlo direttamente lì. Brooke propone di guardare Beth e la sprona a raggiungerlo subito.

Anche Thomas, nel frattempo, prende l’auto per seguire Hope.
Ridge va a trovare la moglie e la vede in pigiama e ironizza sul fatto che probabilmente l’ha visto arrivare ed è corsa a indossarlo per sedurlo. Un po’ pensierosa, Brooke rivela di aver parlato con Hope quella mattina, invece: Liam le ha chiesto di sposarlo ma Thomas continua a mettersi tra di loro.

Ridge parte a difendere il figlio ma Brooke lo zittisce, dicendo di non aver voglia di parlarne. Dandogli un bacio appassionato dice di rivolerlo a casa e gli chiede di tornare.

Sulla via per casa di Steffy, Thomas parla da solo, consigliando a Hope di non gettare via la sua vita per un tizio che ama un’altra. Si risolve a chiamare la sorella che sta osservando Liam sulla spiaggia e le chiede se davvero vuole che Liam stia con lei e Kelly per sempre.

Liam bacia Steffy

Liam le si avvicina studiando la sua espressione. Steffy spiega di esser contenta di averlo avuto vicino. Non sa cosa accadrà con Hope ma vuole che lui sappia cosa rappresenta e chiede di abbracciarlo. Il telefono squilla e lei lo ignora, baciandolo.

Il bacio va avanti qualche minuto e Liam risponde con partecipazione. Si fermano e vedono che Hope li sta fissando in lacrime. Nei pressi, anche Thomas li guarda sogghignando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.