Superman & Lois: evento televisivo da due ore per la premiere della serie The CW

Il debutto di Superman & Lois diventa un grande evento televisivo per The CW

Cambiamenti in atto nella programmazione di The CW per la seconda metà di questa bizzarra stagione televisiva.

Nello specifico The CW ha deciso di trasformare la premiere di Superman & Lois – fissata per il 23 febbraio – in un grande evento televisivo dalla durata di due ore. Nello specifico verranno proposti i primi due episodi, seguiti poi dallo speciale intitolato Superman & Lois: Legacy of Hope.

Questa ricollocazione ha spinto la rete a spostare il debutto della settima stagione, adesso prevista per martedì 2 marzo.

Ecco la sinossi ufficiale:

In Superman & Lois, dopo anni passati a confrontarsi con supercriminali megalomani, mostri che scatenano il caos su Metropolis e invasori alieni intenzionati a spazzare via la razza umana, il supereroe più famoso del mondo, L’uomo d’acciaio aka Clark Kent (Tyler Hoechlin, “Teen Wolf” ) e la giornalista più famosa dei fumetti, Lois Lane (Elizabeth Tulloch, “Grimm”), si trovano faccia a faccia con la sfida più grande di sempre: affrontare lo stress, le pressioni e le complessità che derivano dall’essere genitori che lavorano nella società di oggi.

A complicare il già scoraggiante lavoro nel crescere due ragazzi, è il fatto che Clark e Lois devono anche preoccuparsi se i loro figli Jonathan (Jordan Elsass, “Little Fires Everywhere”) e Jordan (Alexander Garfin, “The Peanuts Movie”) possano aver ereditato i superpoteri kryptoniani del padre.

Ritornando a Smallville per gestire alcuni affari di famiglia dei Kent, Clark e Lois si riavvicinano a Lana Lang (Emmanuelle Chriqui, “Entourage”), un ufficiale di prestito locale che è anche stato il primo amore di Clark, e a suo marito Kyle Cushing (Erik Valdez , “Graceland”), che è il capo dei pompieri.

Gli adulti non sono i soli a riscoprire vecchie amicizie a Smallville, anche i figli dei Kent dovranno fare i conti con la figlia ribelle di Lana e Kyle, Sarah (Inde Navarrette, “Wander Darkly”).

Certo, non c’è mai un momento di noia nella vita di un supereroe, specialmente con il padre di Lois, il generale Samuel Lane (Dylan Walsh, “Nip / Tuck”) che in ogni momento è in cerca di Superman per sconfiggere un cattivo o salvare la giornata. Nel frattempo, il ritorno di Superman e Lois nell’idilliaca Smallville è destinato ad essere sconvolto quando un misterioso sconosciuto (Wolé Parks, “All American”) entra nella loro vita.

Fonte: Deadline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.