PlayStation: il CEO di Sony Interactive conferma che la serie TV di The Last of Us sarà l’inizio di tanti progetti

PlayStation: il CEO di Sony Interactive conferma che la serie TV di The Last of Us sarà l’inizio di tanti progetti

Sony Interactive è al lavoro su numerosi progetti basati sulle IP di PlayStation

Già in passato Sony aveva dichiarato di essere al lavoro su diversi progetti televisivi e cinematografici basati sulle IP di PlayStation Studios.

I primi saranno il film di Uncharted con protagonista Tom Holland, e successivamente la serie TV di The Last of Us, attualmente in sviluppo per la rete via cavo HBO.

In una recente intervista, il Presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment, Jim Ryan, ha discusso nuovamente dell’importanza del settore cinematografico.

Siamo molto emozionati all’idea di portare alcune delle migliori IP PlayStation in nuovi media come il cinema e la televisione. Quest’anno avrete modo di vedere il film con Tom Holland, Uncharted, basato sull’omonima serie di giochi d’avventura. Poi ci sarà The Last of Us, un duro viaggio emotivo che arriverà su HBO. E questo è solo l’inizio della nostra espansione, in termini di storytelling, in nuovi media che possono arrivare a un pubblico anche più ampio. La Sony è una compagnia creativa d’intrattenimento e l’intrattenimento non è mai stato più importante.

Lo scorso dicembre, il CEO di Sony Pictures EntertainmentTony Vinciquerra, ha svelato che sono in cantiere sette serie TV e tre film.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.