Il paradiso delle signore, Roberta lascia Milano

La sofferenza di Roberta

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 18 dicembre: Roberta, tra le lacrime, confida a Gabriella di aver visto Marcello baciare Ludovica. Agnese riceve un bellissimo regalo da Armando, mentre Giuseppe ha una sorpresa per la moglie: ha deciso che a Natale la porterà a Partanna.

Umberto, intanto, pensa a un dono per Federico. Cosimo, per risollevare l’umore di Gabriella, triste per quanto è successo alla sua grande amica, organizza solo per loro due una serata romantica al Circolo.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La sofferenza di Roberta

Il paradiso delle signore. Puntata 18 dicembre 2020

Dopo l’amarissima scoperta, Roberta soffre terribilmente ma anche Marcello che ha dovuto rinunciare alla donna che ama per tenerla lontana dai guai, anche Armando si scaglia contro di lui per l’enorme sciocchezza irreparabile che ha commesso. Intanto Roberta vuole anticipare la partenza.

Salvatore é ancora molto astioso nei confronti del padre Giuseppe che nonostante i suoi sforzi cerca in ogni modo di riconquistare un pò di spazio in famiglia ma Salvatore gli fa capire che deve sopportare vista la sua lunga assenza.

Umberto vuole riavvicinarsi a Federico nonostante tutto e chiede l’appoggio di Adelaide che ottiene senza riserve intanto sceglie un bel regalo per lui.

Roberta in lacrime e con grande tristezza saluta Gabriella e lascia Milano per sempre con tanta amarezza e senza Marcello.

Cosimo fa una bella sorpresa romantica a Gabriella, una cena da soli in un ristorante esclusivo per tirarla su dopo la difficile giornata.

Difficile giornata anche per Agnese che dopo un bel momento con Armando scopre che Giuseppe le ha regalato un viaggio a Partanna in Sicilia ma lei reagisce malissimo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.