Beautiful, Thomas e Shauna alleati?

Thomas scopre che Shauna ha baciato Ridge

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Thomas scopre che Shauna ha baciato Ridge

Beautiful. Puntata 8200

Alla Forrester, Thomas origlia con interesse la discussione nella quale Shauna rivela a Ridge del bacio e del fatto che abbia sentito qualcosa per lui che l’ha fatta desiderare di baciarlo di nuovo. Ridge accoglie il commento con un sorriso ironico.

Più tardi Pam coglie Thomas in flagrante e gli dice che ormai l’ha beccato, non la passerà liscia. Il ragazzo si spaventa un po’ ma è chiaro che Pam si riferisca ai suoi dolcetti perché accusa Thomas di averli presi senza permesso, cosa assolutamente non necessaria. Lui ne accetta uno per liberarsi della donna e continuare ad ascoltare ma lei rimane nei pressi della scrivania.

Intanto in ufficio Shauna promette a Ridge di non dire niente a Brooke del loro piccolo segreto.

Quando Ridge lascia l’ufficio entra Thomas che la informa di aver scoperto tutto ma Shauna dichiara di non poter fare mosse azzardate verso Ridge perché questo creerebbe problemi a sua figlia.

In ospedale, Brooke dice a Bill e Katie che non riesce ancora a capacitarsi del fatto che la donatrice sia Flo. Katie capisce come si sentono nei suoi riguardi, ma lei non può che provare immensa gratitudine. Will rientra con un’infermiera dopo aver pranzato e chiede alla mamma quando potrà tornare a casa. Si abbracciano.

A casa di Flo, Wyatt è doppiamente fiero di lei perché ha restituito una mamma al suo fratellino. La ragazza aggiunge di averlo fatto anche affinché suo padre fosse fiero di lei. Wyatt la trova una cosa molto bella: ha donato una parte di sé per salvare Katie.

I due parlano poi del fidanzamento con Sally del quale Flo è al corrente perché Sally era al bar una sera e non vedeva l’ora di dirglielo. Il ragazzo è dispiaciuto che sia venuta a saperlo così. Flo ammette che le è dispiaciuto, vuole che Wyatt sia felice ma avrebbe sperato lo fosse con lei.

A casa, Brooke ringrazia Ridge per averla raggiunta. Si dichiarano amore e di aver sentito la reciproca mancanza. Ridge le ricorda che sta cercando di rimettere in sesto la sua famiglia, per questo non può tornare da lei nell’immediato. Brooke è d’accordo, anche perché non le è piaciuto per niente che le abbia nascosto la notte con Shauna. Ribadisce di non fidarsi di Thomas ma vuole essere certa che non si metta tra loro come coppia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.