Connecting: la nuova comedy di NBC è un flop, cancellata a metà della prima stagione

Connecting: la nuova comedy di NBC è un flop, cancellata a metà della prima stagione
CONNECTING... -- "Day 78" Episode 103 -- Pictured in this screen grab: (top row l-r) Otmara Marrero as Annie, Keith Powell as Garret, Jill Knox as Michelle, Preacher Lawson as Ben;(bottom row l-r) Parvesh Cheena as Pradeep, Ely Henry as Rufus, Shakina Nayfack as Ellis -- (Photo by: NBC)

NBC ha deciso di cancellare Connecting dopo una sola stagione

Connecting, la peculiare comedy che rientrava tra le nuove proposte della stagione televisiva di NBC, è stata ufficialmente cancellata dalla rete a quattro episodi dalla fine della prima stagione.

La serie era una comedy ambientata durante una pandemia e racconta la storia di un gruppo di amici che, bloccati in quarantena, si supportano a vicenda attraverso delle videochiamate.

il cast della serie comprende Otmara Marrero (StartUp), Parvesh Cheena (Outsourced), Ely Henry (Suburgatory) e Keith Powell (30 Rock). Martin Gero era il co-creatore e produttore esecutivo dello show.

La decisione di staccare la spina alla serie è ovviamente frutto di ascolti molto bassi, con una media iniziale di 1,5 milioni di spettatori e un rating dello 0,3%, fino al tracollo dei recenti episodi che hanno portato lo show a registrate meno di 1 milione di spettatori.

I restanti quattro episodi della stagione saranno direttamente caricati in blocco sulla piattaforma streaming di Peacock oppure visibili gratuitamente sul sito di NBC.com.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.