Mara Venier lascia Domenica In? L’anticipazione choc

Mara Venier su Oggi e Domenica IN

Mara Venier ha festeggiato 70 anni proprio in questi giorni, un compleanno speciale per tanti motivi a cominciare da quelli privati, essere moglie e nonna e una conduttrice di successo grazie agli ascolti del suo Domenica In su Rai Uno e anche perché in questi giorni RaiPlay la celebra ricordando i suoi esordi, qui trovate i dettagli.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Mara Venier però nel corso dell’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Oggi ha dichiarato, scioccando tutti che quella in corso sarà l’ultima Domenica In, lo conferma come promessa al marito Nicola Carraro.

Che si tratti per ora di onorare una promessa più sentimentale che di altro tipo, bisogna ricordare che la Venier nei prossimi mesi e settimane sarà super impegnata con Rai Uno nella nuova edizione de Lo Zecchino d’oro accanto a Carlo Conti ma per lei forse anche un nuovo programma in prima serata.

Di certo sono impegni a lungo termine e considerando che la stagione televisiva attuale é comunque appena iniziata ne dovrà ancora passare di acqua sotto i ponti prima di prendere seriamente in considerazione tale dichiarazione.

Ricordiamo che questa edizione di Domenica In é partita con ottimi risultati auditel cosi come la precedente con una media del 17% di share e circa 3 milioni di spettatori.

Semmai la Venier lasciasse davvero Domenica In, sarebbe difficile al momento sostituirla senza correre il rischio di un altro flop per un programma storico che negli anni precedenti la sua venuta era decisamente un programma sul viale del tramonto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.