Il paradiso delle signore, Gabriella e Cosimo tra le due famiglie

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 15 ottobre: dopo le incomprensioni tra i rispettivi genitori, la festa di fidanzamento tra Gabriella e Cosimo sembra essere a rischio: l’incontro ha messo in evidenza il divario sociale tra le due famiglie.

Laura, rimasta senza casa, chiede a Roberta se lei e Gabriella sarebbero disposte ad affittarle una stanza. Adelaide, dopo uno scontro con Fiorenza, su suggerimento di Umberto, accetta la proposta di Marta, Vittorio e Federico: fare da testimonial al Paradiso.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Gabriella continuerà il fidanzamento di Cosimo?

Il paradiso delle signore. Riassunto puntata 15 ottobre 2020

Gabriella é molto dispiaciuta e infastidita dopo lo scontro al circolo tra i suoi genitori e quelli di Cosimo, a questo punto il suo fidanzamento sembra essere a rischio ma Cosimo interviene con decisione prima tranquillizzando la ragazza e poi intercedendo con i suoi genitori facendo in modo di ammorbidirli. Sarà la volta buona?

Adelaide é ancora contraria a fare da modello per il Paradiso ma Umberto per vie traversie le fa capire che la comunicazione in certi casi é fondamentale e dopo un ennesimo scontro con Fiorenza al circolo, si convince a fare da modella per la boutique.

Marcello e Roberta provano a trascorrere una romantica serata insieme ma il giovane si spinge troppo oltre con lei e rovina tutto: riuscirà a recuperare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.