Beautiful, Ridge contro Flo e Brooke

Ridge contro Flo

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Riassunto puntata 8169

Alla Spencer, Katie bacia Bill ma non riesce a tranquillizzarlo: il magnate, infatti è ancora furioso per il modo in cui Hope e Liam sono stati manipolati.

Katie spera che Reese e Flo marciscano in prigione. Bill aggiungerebbe anche Zoe e Xander, chiunque sia stato coinvolto. Soprattutto Thomas: quel che ha fatto è stato imperdonabile.

Katie è sollevata di constatare che perlomeno Hope e Liam si stanno godendo la loro figlioletta. Bill però sa che hanno perso mesi che non torneranno mai. E inoltre Steffy ha dovuto rinunciare alla bambina che amava come una figlia.

Ridge è alla Forrester e il dottore lo chiama per informarlo che Thomas ha alcune costole rotte e un trauma cranico, ma si rimetterà presto. Brooke è felice di saperlo poiché non ha mai voluto fargli del male. Voleva solo allontanarlo da sua figlia ma Ridge é ancora arrabbiato con lei.

Ridge le ricorda che non è stato Thomas a rubare Beth a Hope. Sono stati Reese e Flo eppure l’unica persona su cui Brooke punta il dito è Thomas.

Solo con Brooke, Bill le dice che aveva ragione su Thomas. Lei avrebbe preferito non averla. Apprendendo che è andato a trovare Flo si dimostra contento, ma pensa che Ridge non debba essere tenero nemmeno con suo figlio.

Brooke si ritrova a raccontargli la dinamica degli eventi e di come sia intervenuta tempestivamente. Annuendo, lui dichiara che avrebbe fatto lo stesso.

In prigione, Shauna va da Flo e nota che la figlia non sta molto bene. Le annuncia che Quinn ha rifiutato di aiutarle. Flo non si aspettava niente di diverso comunque. Tutti pensano che abbia ciò che merita e hanno ragione. Ha avuto quel momento di splendore col nuovo lavoro, la famiglia e Wyatt. Ma è tutto finito.

Shauna intanto racconta che Thomas è in ospedale per essere caduto accidentalmente da un burrone. La famiglia è intorno a lui e pare che fossero con lui anche quando è caduto. Non sono chiare le dinamiche. Flo non biasimerebbe Hope per avergli dato una mano a cascare giù, dopo quel che le ha fatto.

Shauna continua a considerare sua figlia una vittima di Reese e poi di Thomas ma Flo non lo accetta: ha permesso che alcune cose avvenissero e chiede se Thomas si riprenderà.

Più tardi, Shauna va via e Ridge viene fatto passare per fare visita a Flo. Le mostra una foto delle donne Logan e le fa notare quanto sia stata amata da subito dalla sua nuova famiglia.

Flo sa di aver sempre sbagliato, ne è perfettamente consapevole. Ridge le fa notare che forse Thomas le avrebbe dato retta, se lei l’avesse convinto a ragionare e a fare le cose giuste.

Scuotendo la testa, Flo dice di non volersi difendere ma va detto che lei ha tentato di convincere Thomas a dire la verità o a permettere a lei di farlo decine di volte ma lui l’ha minacciata in ogni modo possibile.

Ridge contro Flo

Ridge è scettico su tutto questo ma lei serenamente dichiara di non aver alcun motivo per mentire a riguardo.

Furioso, Ridge le chiede se si rende conto di aver spezzato il cuore anche di sua figlia che ha allevato la bambina con infinito amore. Ha dovuto vedere che gliela portavano via a testa alta, finché non ha sentito chiudersi la porta.

La ragazza tuttavia è senza parole e ripete di essere dispiaciuta e pentita ma può capire che questo per lui non significhi nulla.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.