Un posto al sole, la guerra di Giulia

La guerra di Giulia

Nella puntata di Un posto al sole del 2 ottobre: provato da un duro confronto con Susanna, Niko proverà ad anestetizzare il suo malessere con un’uscita serale.

Reduce da una breve vacanza, Alex si alleerà con Samuel contro Patrizio, creando i presupposti per un crescente clima di tensione al Vulcano. Mentre Cinzia sarà abile a “lavorarsi” Cotugno, Guido cercherà di capire quando Luigi prevede di rientrare in servizio.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La guerra di Giulia

Un posto al sole. Riassunto puntata 2 ottobre 2020

Giulia é più che determinata a incastrare Modica creando profili falsi di donne pronte a cadere nella sua trappola, anche se la situazione potrebbe essere pericolosa, Ornella decide di starle vicino per aiutarla e sostenerla e anche Angela alla fine accetta la decisione della madre purché si lasci la brutta storia alle spalle.

Susanna cerca in ogni modo un contatto amichevole con Niko provocando solo ulteriore astio da parte sua che finisce per restituirle le sue ultime cose, mentre lui decide di lasciarsi un pò andare andando a bere fuori e conoscendo una bella barista, Susanna pensa di non lavorare più allo studio legale.

Patrizio é sempre più scontroso e insopportabile al Caffé Vulcano ma stavolta contro di lui ci sono anche Alex e Samuel ma Silvia é allo stremo della sopportazione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.