Tre manifesti a Ebbing - Missouri Rai tre

Guida Tv 10 settembre: Nero a metà, Chi vuol essere milionario, Tre manifesti a Ebbing. Missouri

La guida tv quotidiana della prima serata sui canali in chiaro tra fiction, cinema, game show e attualità.

Per consultare le nostre guide tv quotidiane.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Rai1, ore 21.35: Nero a Metà – Nuova Stagione – 1^Tv

Fiction di Marco Pontecorvo del 2020, con Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz, Antonia Liskova. Prodotta in Italia. A cuore aperto: Durante la cerimonia di promozione di Malik e di Olga, un SUV sperona un’auto del trasporto organi allo scopo di sottrarre il cuore destinato a una paziente di 16 anni. La Carta invia subito sul posto Malik. Nel frattempo, poco distante, avviene un incidente. Ancora un SUV uccide l’agente Paolo Moselli. Per cosa si muore: Carlo prosegue le indagini sulla morte di Paolo, visto che è stato dimostrato che questa non ha nulla a che fare con l’estorsione legata al cuore. Si fa consegnare da Marta il cellulare e il computer del figlio e li affida ad Olga per avere un resoconto. Chiede inoltre aiuto alla sua informatrice di fiducia, Ottavia.

Rai2, ore 21.20: Io Tu Noi, Lucio – (le anticipazioni).

Rai3, ore 21.20: Tre manifesti a Ebbing. Missouri

Film di Martin McDonagh del 2017, con Frances McDormand, Woody Harrelson, Sam Rockwell, John Hawkes, Peter Dinklage. Prodotto in Usa. 

Dopo mesi trascorsi senza trovare il colpevole dell’omicidio di sua figlia, Mildred Haynes fa una mossa audace, realizzando tre manifesti che sembrano un controverso messaggio diretto a William Willoughby, il venerato capo della polizia della sua città.

Quando nel caso viene coinvolto anche Dixon, vice del capo della polizia immaturo e con un debole per la violenza, lo scontro tra Mildred e William sull’applicazione delle leggi diventerà sempre più duro.

Canale5, ore 21.40: Chi vuol essere Milionario? – Nuova Stagione – (le anticipazioni).

Italia1, ore 21.35: Chicago Med – 1^Tv

4×8 – Le mie regole del gioco: Marc Jones e la figlia di due anni Abigail, investiti da un’auto, sono entrambi gravi, ma sul petto dell’uomo c’e’ un tatuaggio particolare.

4×9 – La morte ci separa: Al pronto soccorso arriva un uomo con un coltello conficcato nel torace. La responsabile e’ la moglie che, a causa di allucinazioni, non riconosce il marito.

4×10 – Siamo tutti soli: Una sparatoria al di fuori dell’ospedale ferisce April e crea il caos nel Pronto Soccorso. Will ritorna dopo un periodo nel Programma Protezione Testimoni.

Rete4, ore 21.30: Dritto e Rovescio – Nuova Stagione

Torna con una nuova stagione Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio. Ospite del primo appuntamento, la leader di Fratelli D’Italia, Giorgia Meloni, che commenterà i temi di più stretta attualità politica, sociale ed economica in vista delle prossime elezioni regionali. Nel corso della serata, ampio spazio verrà dedicato all’economia, con un focus sulla crisi post-lockdown che sta colpendo l’Italia, tra lavoratori in difficoltà, promesse non mantenute e le lungaggini burocratiche per l’erogazione di sussidi e cassa integrazione. E ancora, la caotica riapertura delle scuole, prevista per il prossimo 14 settembre, un’analisi della nuova ondata di contagi da SARS-Cov-2 dal punto di vista sanitario e sociale dopo un’estate fuori controllo e un dibattito sul tema caldo dell’immigrazione per il continuo crescere degli sbarchi irregolari.

La7, ore 20.35: PiazzaPulita – Nuova Stagione – (le anticipazioni).

TV8, ore 21.30: 11 settembre: senza scampo

Film di Martin Guigui del 2017, con Charlie Sheen, Whoopi Goldberg. Prodotto in Usa. 

Cinque persone si ritrovano intrappolate all’interno di un ascensore del World Trade Center nel giorno dell’attentato.

Nove: ore 21.25: Gino cerca chef – Novità

Gino D’Acampo, l’istrionico imprenditore e chef partenopeo torna in tv con Gino cerca chef. Prodotto da Wavy, una Unit di Fremantle, il nuovo programma vedrà al fianco di Gino, il maître francese Fred Sirieix: insieme in ogni puntata metteranno alla prova nove chef amatoriali e non, in una sfida ai fornelli che culminerà con un vero e proprio contratto di assunzione in uno dei 50 ristoranti in UK di proprietà dello chef Gino D’Acampo.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: Interstellar – Film

Rai4, ore 21.20: Elementary – Serie Tv

Iris, ore 21.15: Beverly Hills Cop II – Un piedipiatti a Beverly Hills II – Film

Rai5, ore 21.15: Le vie dell’Amicizia – Musica

RaiMovie, ore 21.10: Fräulein – Una fiaba d’inverno – Film

RaiPremium, ore 21.20: L’amore sotto il segno del Drago – Film Tv

Cielo, ore 21.15: Prey – La Preda – Film

RealTime, ore 21.20: Fratelli in affari: SOS Celebrity – Reality – Nuova Stagione

La5, ore 21.10: Quando meno te lo aspetti – Film

Cine34, ore 21.10: Profondo Rosso – Film

Focus, ore 21.15: Canada 2011: storia di un’indagine paleontologica – Documentario – 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Unità Speciale – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Le Ali della Vita – Fiction

Mediaset Italia2, ore 21.20: Ghost Rider – Spirito di vendetta – Film

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.