The Haunting of Bly Manor: la serie in autunno su Netflix, le prime immagini

The Haunting of Bly Manor: la serie in autunno su Netflix, le prime immagini

The Haunting of Bly Manor arriverà in autunno su Netflix

Netflix ha rilasciato le prime foto ufficiali e la locandina di The Haunting of Bly Manor, la nuova serie sequel di The Haunting of Hill House.

La seconda stagione si basa sul romanzo “Il Giro di Vite” di Henry James.

La storia del romanzo in questione racconta le vicende di una governante che si ritroverà a badare due giovani orfani in una grande magione, chiamata per l’appunto Bly.

Tra i registi che si scambieranno il timone nel corso degli episodi di questa nuova serie troviamo Yolanda Ramke, Ben Howling, Ciarán Foy, Liam Gavin e Axelle Carole.

Nel cast tornerà Victoria Pedretti nel ruolo della protagonista, affiancata da altri membri di ritorno dalla prima serie, come Oliver Jackson-Cohen, Henry Thomas, e Kate Siegel.

Confermati nel cast anche Catherine ParkerT’Nia Miller (Years and Years), Rahul Kohli(iZombie), Amelia Eve, Benjamin Ainsworth e Amelie Smith (EastEnders).

https://twitter.com/Breznican/status/1297893346631852032?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1297893346631852032%7Ctwgr%5E&ref_url=https%3A%2F%2Fblog.screenweek.it%2F2020%2F08%2Fthe-haunting-of-bly-manor-il-sequel-di-hill-house-in-arrivo-il-prossimo-autunno-il-poster-e-le-prime-immagini-747989.php%2F

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.