Comic-Con@Home: il primo spettacolare trailer della seconda stagione di His Dark Materials

Comic-Con@Home: il primo spettacolare trailer della seconda stagione di His Dark Materials

Ecco il primo trailer della seconda stagione di His Dark Materials

Durante il Comic-Con@Home, HBO e BBC hanno rilasciato il nuovo trailer ufficiale per la seconda stagione di His Dark Materials (Queste oscure materie).

Il secondo ciclo di episodi sarà l’adattamento del secondo romanzo della trilogia scritta da Philip Pullman, intitolato La Lama Sottile. Nei nuovi episodi debutterà Jade Anouka (Turn Up Charlie) nei panni della regina Ruta Skadi, Simone Kirby (Peaky Blinders) nel ruolo della dottoressa Mary Malone, Bella Ramsey e Terence Stamp interpreterà Giacomo Paradisi.

HBO ha inoltre confermato lo sviluppo di una terza stagione basata sul terzo romanzo. intitolato Cannocchiale d’ambra. Essendo l’ultimo atto della  storia è probabile che si tratterà anche dell’ultima stagione.

La sinossi ufficiale della prima stagione:

Dafne Keen ha il ruolo centrale di Lyra, la giovane protagonista della storia che vive al Jordan College, a Oxford. Sistemata lì su richiesta di suo zio, Lord Asriel (James McAvoy) vive una vita protetta tra gli studiosi e il personale del college sotto la vigile protezione del Maestro (Clarke Peters) e del bibliotecario Charles (Ian Gelder). Quando la affascinante e meschina signora Coulter (Ruth Wilson) entra nella vita di Lyra, quest’ultima intraprende un pericoloso viaggio di scoperta che la porta da Oxford a Londra. Qui incontra padre MacPhail (Will Keen), Lord Boreal (Ariyon Bakare) e la giornalista Adele Starminster (Georgina Campbell) nel corso di una festa in cui per la prima volta viene a sapere della sinistra General Oblation Board.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.