Beautiful, Xander scopre la verità su Beth

Xander scopre la verità su Beth

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

A Malibu, di mattina, Hope va a trovare Steffy che ha appena messo le bambine nei lettini dopo la colazione e la toeletta. Hope chiede se Steffy sia pronta a riaccogliere Liam nella sua vita e nella sua casa ma Steffy la esorta a non pressare il marito affinchè torni a stare lì: le sue visite sono sempre bene accette ma non è certa che si stia facendo il bene di Liam cacciandolo via e convincendolo a tornare lì.

Hope è sicura che gli farebbe peggio rimanendo legata a lui senza potergli dare il futuro che sogna. Steffy suggerisce nuovamente l’adozione, lei è l’esempio vivente del fatto che un figlio adottato è identico a uno biologico.

Allo chalet, Wyatt sta aspettando che Liam termini di farsi la doccia e gli chiede se ha bisogno di aiuto coi bagagli. Liam sembra confuso, Wyatt gli ricorda che la sera prima gli ha scritto in cerca di ospitalità.

Demoralizzato, Liam ammette che perdere Beth è stata durissima, ma ora è molto peggio perché Hope è convinta di aver distrutto i suoi sogni.

Sorridendo Liam dice che sembra il loro padre quando parla così: lui comunque non ha le risposte adatte, forse a volte la cosa migliore è la meno peggio. Wyatt chiede se tenterà di nuovo di convincere Hope ma Liam non ne ha l’intenzione: è ora di smetterla di insistere su quella china e tutte le volte è un gioco al massacro. Vuole dare una chiusura dignitosa al loro matrimonio.

Chiede poi al fratello il motivo della sua felicità degli ultimi giorni. Questi rivela che con Flo va alla grande, lasciando intuire la loro intimità. Liam è davvero felice per Wyatt. Questi potrebbe essere davvero felice solo se potesse vedere suo fratello con la donna che ama e la loro bambina in braccio. Liam annuisce sconsolato.

Più tardi, Liam è solo e prepara una cenetta per Hope che rientrando appare rallegrata dal bell’aspetto della tavola e dal profumino. Prendendo un dizionario, Liam dice di aver trovato qualcosa: un rametto di ulivo risalente alla Puglia, rimasto da allora tra le pagine e di cui non si ricordava minimamente.

Hope è commossa che lui l’abbia tenuto da allora. Liam le chiede per un’ultima volta se ha cambiato idea. Hope tristemente osserva che cambiare idea non cambierebbe la realtà che li circonda: in questo momento dovrebbero essere genitori assonnati, circondati di pannolini e tutine sporche, cercando di trascorrere più tempo possibile con la loro adorata bambina.

Quando inizia a piangere, Liam le prende la mano e propone di utilizzare quell’ultima serata per onorare il matrimonio che li ha resi felici. Hope acconsente.

In ufficio CEO, Zoe è come sempre assillata dai pensieri. Xander tenta nuovamente di invitarla a confidarsi, certo di non essere tra le cause della sua angoscia. Lei però per l’ennesima volta decide di non raccontare niente. Intanto arriva Maya comunicando la fine del matrimonio di Hope e Liam.

Quando Zoe e Flo rimangono sole, parlano della della separazione. Flo si sente colpevole anche di questo: a chi voleva far credere che col tempo tutto si sarebbe sistemato?

Flo non vuole farlo per mille motivi incluso e non da ultimo Wyatt. Le due ragazze cercano poi di lavorare ma Flo non riesce a concentrarsi a causa del pensiero di Hope: solo dirle la verità potrebbe farla stare meglio. Mentre le due ragazze continuano a parlare, Xander si avvicina alla porta e sentendo voci preoccupate, si appresta ad ascoltare.

Seccata, Flo lascia l’ufficio senza ribattere. Xander la vede uscire ed entra in ufficio CEO sbattendo la porta: il ragazzo ha scoperto che Beth é viva e ora pretende di avere spiegazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.