Ve la ricordate Fiorella Pierobon? Ecco cosa fa adesso

Fiorella Pierobon annunciatrice

Fiorella Pierobon é una delle più famose annunciatrici della televisione italiana e una delle più famose di Mediaset, quando ancora era Fininvest, una delle più amate, più eleganti e garbate dell’ex Biscione, soprattutto se consideriamo a come é finita per Eleonora Brigliadori, non ci sono proprio paragoni che tengano.

Fiorella Pierobon in tv

Ma quanti di voi in questi anni si sono chiesti che fine abbia fatto la bella ed elegante Fiorella Pierobon, ci ha pensato una bella intervista alla ex annunciatrice apparsa su Corriere.it, grazie al quale scopriamo la sua vita di adesso, dove vive e cosa fa.

Fiorella Pierobon oggi ha sessant’anni, rimane la donna affascinante ed elegante proprio come la ricordavamo e la amavamo da spettatori, quando le annunciatrici tv entravano nelle nostre case presentando i programmi del giorno o della serata.

Oggi la Pierobon é un’affermata pittrice che vive in Francia da diversi anni, é una pittrice che vende quadri in tutto il mondo, é felicemente sposata con un certo Alberto Pugnetti ed ha tre cani in una splendida piccola villetta con tanto di orto e giardino.

La Pierobon racconta di come la televisione le stesse stretta, di come non era mai stata nelle sue corde e di come le donne in televisione in questi anni erano veramente tenute in un angolo.

Lei sentiva la tv come una prigione, lei leggeva solo un testo su un foglio eppure era schietta e onesta con tutti, anche con un Silvio Berlusconi dell’epoca, imprenditore e manager televisivo di successo che controllava sempre tutto e tutti e che tutto fosse sempre perfetto e impeccabile.

Oggi la vita di Fiorella Pierobon sembra piena, ricca ma anche serena e libera, libera dalle costrizioni del mondo della televisione che lei ha fatto comunque per anni pur non avendo mai condotto un programma da sola.

La Pierobon iniziò con una telepromozione dal titolo “Tuttouncinetto” sulla rete Telealtomilanese nell’ormai lontano 1977 ed é stata spalla di personaggi come Corrado e Mike Bongiorno.

Una gran signora oggi come allora, perché come diciamo sempre in questi casi: “la classe non é acqua!”

Se volete leggere l’intervista completa alla Pierobon potete cliccare qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.