Beautiful, Shauna minaccia Flo (riassunto puntata)

Zoe vuole che Flo lasci la città

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Alla Forrester, Brooke dice a Katie che poteva perlomeno riflettere sulla proposta di matrimonio di Bill prima di rifiutare, visto che lo ama ancora.

Katie non lo nega, ma sa anche di non potersi fidare di Spencer, lei conosce la situazione meglio di chiunque altro, Brooke non può dare torto alla sorella ma allo stesso tempo provare almeno a rifletterci un pò poteva essere un bene.

In quel momento entra Donna e Brooke le rivela della proposta di Bill. Donna comprende subito che Katie abbia molta paura di impegnarsi nuovamente col suo ex.

Anche Brooke lo capisce ma allo stesso tempo vorrebbe sapere se c’è una parte del suo cuore che può andare oltre tutto quello che è accaduto in passato e rischiare di nuovo: probabilmente ne varrebbe la pena. Donna conferma, Bill sembra davvero cambiato.

Al Giardino, Bill e Shauna rievocano il loro incontro, fu una notte gloriosa ma il magnate è più che contento di non essere risultato il padre di Flo.

Shauna ammette che per lei è lo stesso e gli chiede cosa non va, notando che lui sembra giù di corda. Mostrando il brillante, Bill le rivela di essere stato respinto.

Shauna è piuttosto incredula all’idea che una donna possa aver rifiutato un diamante come quello e capendo che si tratta di Katie dichiara di non aver capito che stessero insieme.

L’editore riferisce di non aver preso più nessuno a pugni, ha imparato a riflettere più a lungo, si è calmato, sta prendendo decisioni migliori. Ha ben chiare le sue priorità. Vorrebbe che Katie potesse vedere tutto questo e dargli un’altra occasione.

Proprio in quel momento, sopraggiunge Katie che fissa incuriosita i due che sembrano piuttosto vicini e in confidenza.

Da Flo, Zoe ricorre a ogni tentativo per convincere Flo che deve tacere sulla verità di Beth ma per la ragazza è fondamentale partire col piede giusto con la sua nuova famiglia: non è giusto continuare a far pensare a Hope che sua figlia è morta a Catalina. Deve informarla al più presto. Zoe dubita che Flo verrà considerata “di famiglia” se se ne esce con quella rivelazione. E Reese e lei verranno arrestati per frode, rapimento e chissà che altro ancora.

Zoe cita Wyatt e cosa penserà sapendo che ha rubato la bambina di suo fratello: non la guarderà più in faccia. Non le rimarrà niente. Invece avrà una vita strepitosa se porteranno il loro segreto nella tomba. Flo rivela di averlo detto a Shauna che in effetti le ha consigliato di tacere.

Flo crede che prima o poi la verità potrebbe comunque saltar fuori, come è accaduto a lei col test del DNA. Non fosse stato per Reese, questi sarebbero i giorni più belli della sua vita.

Diviene insistente sul chiamare subito Hope finchè Zoe non cerca fisicamente di fermarla e, nello scontro, accidentalmente fa cadere Flo che batte la testa e cade esanime sul pavimento.

In quel momento entra Shauna che, vedendo la figlia a terra, diviene immediatamente aggressiva ed estrae una pistola dalla borsa, minacciando Zoe che la guarda terrorizzata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.