Prodigal Son: FOX rinnova la serie per una seconda stagione

Prodigal Son: FOX rinnova la serie per una seconda stagione
PRODIGAL SON: Tom Payne in the "Family Friend" episode of PRODIGAL SON airing Monday, Nov. 11 (9:01-10:00 PM ET/PT) on FOX. © 2019 FOX MEDIA LLC. Cr: Peter Kramer/FOX.

FOX annuncia il rinnovo di Prodigal Son per una seconda stagione

Dopo aver registrato un ottimo risultato nel corso di questi mesi, FOX ha annunciato ufficialmente il ritorno di Prodigal Son con una seconda stagione. il crime drama con protagonisti Tom Payne e Michael Sheen.

Michael Thorn, presidente della divisione intrattenimento di Fox, ha rilasciato anche una dichiarazione ufficiale:

Dal momento in cui Prodigal Son è stato presentato in anteprima, i fan sono rimasti affascinati dalle sorprendenti interpretazioni di Tom Payne e Michael Sheen, mentre si affrontano in uno dei rapporti familiari più singolari della televisione. A queste dinamiche scottanti si aggiungono delle interpretazioni altrettanto avvincenti come quelle di Bellamy Young, Lou Diamond Phillips, Halston Sage e dell’intero cast in una brillante prima stagione raccontata da Chris Fedak e Sam Sklaver. Vogliamo ringraziare i nostri amici Greg Berlanti e Sarah Schechter e tutti quelli della Warner Bros. Television per aver contribuito a realizzare una serie che ha lasciato tutti con il desiderio di vedere di più, e siamo entusiasti di poter riavere Prodigal Son nella programmazione della prossima stagione.

Fonte: TV Line

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.