Beautiful, Flo e Hope cugine Logan (riassunto puntata)

Flo-é-la-nuova-Logan

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Alla Forrester, Hope è felicissima dopo aver scoperto che Flo è sua cugina e scommette che era quello che Flo stava cercando di dirle. Wyatt si scusa per aver impedito a Flo di dare personalmente la notizia a Hope.

Shauna ammette che se avesse avuto la sicurezza che Storm era il padre di sua figlia, glielo avrebbe detto. Si rammarica del fatto che Flo non potrà mai conoscerlo.

Alla Spencer, Bill ripete a Justin di quanto è sollevato di non aver ritrovato un altro figlio illegittimo, anche se una figlia femmina non gli sarebbe dispiaciuta.

Poco dopo entra Quinn, ancora scandalizzata all’idea che Bill sia andato a letto con Shauna. La designer lo informa che in questo momento sono dalle Logan tutti insieme e probabilmente Flo verrà accolta a braccia aperte.

A casa di Brooke: Hope, Flo, Shauna e Wyatt raggiungono le tre Logan. Hope annuncia di essere lì perché deve parlare a loro di cose molto importanti: presenta Shauna e Flo e anticipa una rivelazione che cambierà le loro vite, confermando l’importante connessione che coinvolge tutti loro.

Katie chiede se c’entra Wyatt il quale ricorda di come la sua vita è cambiata da quando ha saputo di essere figlio di Bill. E siccome è legato a Flo dai tempi del liceo e l’ha ritrovata improvvisamente, le ha consigliato di cercare il suo vero padre con un test del DNA.

Confusamente, sia Flo sia Shauna nominano Bill e Katie si allarma. “No, non è Bill il padre” assicura Shauna. Wyatt aggiunge che il DNA ha escluso una sua parentela con Flo e su richiesta di Hope mostra prontamente i risultati del test sul DNA disponibili sul monitor del suo telefono.

Le tre Logan al momento non associano di cosa si tratti ma Donna lo riconosce come il test da lei stessa utilizzato insieme a Stephen anni prima per lavorare a un albero genealogico.

Wyatt assicura che il test è sicuro e affidabile. Shauna precisa che Storm non ha avuto con lei una lunga relazione, è stato a Las Vegas per un breve periodo e le è stato vicino quando era molto giovane e voleva divertirsi. Non ha mai saputo che lei era incinta e lei stessa non era certa di chi fosse il padre. Forse se avesse avuto la sicurezza avrebbe parlato prima.

Donna si commuove: la fa piangere l’idea che dopotutto suo fratello avesse una figlia di cui era all’oscuro. Saperlo l’avrebbe fatto agire diversamente in molte circostanze. Avrebbe dato tutto per una sua figlia, ciò che gli era mancato dal padre stesso. Katie è d’accordo, Flo è una di loro.

Brooke promette di raccontare alla ragazza più cose possibili del fratello: per il momento le deve bastare sapere che viveva per loro e che avrebbe amato tanto una figlia. E ora che osserva bene Flo, riesce a scorgere anche i tratti di Storm. Flo arrossisce felice e Brooke le dà il benvenuto in famiglia abbracciandola.

Shauna è dispiaciuta nell’aver saputo che Storm è morto ma siccome ritiene che avessero circa la stessa età, chiede se ci fossero problemi medici dei quali informare Flo.

Brooke informa che il fratello era in perfetta salute così Katie si fa avanti e racconta la loro vicenda: di come aveva subito un colpo d’arma di fuoco al cuore, di come fosse spacciata e di come il fratello, sapendo che c’era compatibilità tra loro, abbia voluto uccidersi per donare il proprio alla sorella, sentendosi colpevole per lo sparo.

Emozionata, Flo è grata a tutte loro per l’accoglienza. Non vede l’ora di sapere tutto di suo padre e di conoscerle meglio.

Hope è contenta di aver percepito una sensazione di familiarità con lei fin da subito. Ne ha sentito la forza e anche la bontà e ha fatto molto per loro come famiglia affidando un dono grande.

Allarmata, Flo cerca di fermare Hope dall’andare sull’argomento ma Hope, imperterrita, parla di Phoebe e dell’adozione. 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.