“Mondo Netflix”, arriva la super offerta combinata Timvision Plus e Netflix

Mondo Netflix con Timvision Plus

Il catalogo Timvision Plus anche se non é al pari di Netflix, Amazon Prime e altri sicuramente negli ultimi mesi vive o rivive alla grande con le grandi partnership fatte da TIM prima con Disney con l’offerta combinata Timvision Plus e Disney + e ora anche con l’offerta unica Mondo Netflix.

Tutto lo sconfinato catalogo e offerta Netflix insieme con il catalogo Timvision Plus con il Timvision Box nella nuova super offerta unica denominata Mondo Netflix a disposizione dei clienti già TIM o di quelli che arriveranno.

TIM e Netflix rafforzano la propria partnership e dal prossimo 27 maggio su TIMVISION Plus arriva “Mondo Netflix”, la nuova offerta dedicata che mette insieme l’esperienza completa Netflix, TIMVISION Plus e il decoder TIMVISION Box, una “scatola magica dei desideri” per vedere i migliori contenuti per tutta la famiglia.

Questa importante iniziativa dà il via all’accordo già siglato tra TIM e Netflix lo scorso novembre per offrire insieme all’ampio catalogo di TIMVISION Plus anche Netflix con la sua grande varietà di produzioni originali e di contenuti esclusivi.

Conferma inoltre la strategia di alleanze con grandi player internazionali che TIM sta portando avanti in diversi settori, per offrire prodotti e servizi all’avanguardia e valorizzare i contenuti. 

L’offerta sarà disponibile per i clienti di rete fissa TIM ad un prezzo di lancio “esclusivo” di 12,99 Euro/mese (anziché 19,99 Euro/mese) senza vincoli di durata e propone il catalogo completo di TIMVISION Plus, Netflix (piano standard per la visione in HD su due schermi in contemporanea) e il decoder TIMVISION Box.

Grazie al TIMVISION Boxdalla TV di casa si accederà direttamente a Netflix e al catalogo TIMVISION da un’interfaccia unica e si potranno trovare facilmente i contenuti desiderati grazie alla ricerca vocale garantita dall’assistente Google integrato. “Mondo Netflix” sarà fruibile anche in mobilità su tutti i device della famiglia, accedendo alle rispettive applicazioni Netflix e TIMVISION.

“Mondo Netflix” propone prime visioni cinema di TIMVISION Plus come “Il giorno più bello del mondo” e “L’immortale”, le serie tv in esclusiva come “The Handmaid’s Tale” e “Killing Eve” e i contenuti per i più piccoli insieme a tutto il catalogo di Netflix tra cui: le grandi serie originali italiane ed internazionali – da “La Casa di Carta” a “Summertime”, da “The Crown” a “Curon”, in uscita il prossimo 10 giugno -; le produzioni cinematografiche originali come “The Irishman”, “Six Underground” e “Ultras”; i documentari come “Il nostro pianeta” e “Formula 1: Drive To Survive”; i contenuti Kids and Family come “Boss Baby” o “Go Go Cory Carson”.

Tutte le informazioni sull’offerta, sulle modalità e sui canali di acquisto sono disponibili su www.tim.it.

Riassumendo contenuti, prezzo e le principali condizioni di Mondo Netflix

  • Abbonamento a Netflix Piano Standard (HD, 2 schermi)
  • Abbonamento a TIMVISION Plus
  • Decoder TIMVISION Box
  • 12,99 euro/mese (promo di lancio, 19,99 euro/mese prezzo standard)
  • Nessun vincolo di durata
  • Vantaggi anche per chi ha già Netflix, un abbonamento TIMVISION Plus o il decoder TIMVISION Box

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.