Beautiful, ipotesi di famiglia tra Hope e Thomas (riassunto puntata anticipazioni)

Thomas e Hope insieme?

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Brooke esprime disappunto convinta che Taylor voglia far naufragare il matrimonio di Hope. Ridge crede che sia semplicemente preoccupata per suo nipote. Brooke ritiene ci sia di più. Arriva Thomas e dà il merito a Hope di aver aiutato Douglas a esprimere i sui sentimenti, non sa come avrebbe fatto senza di lei.

Allo chalet, Hope ricorda dei momenti in cui ha tenuto Phoebe in braccio con nostalgia. Douglas va a trovarla e nota che sembra triste. Lei confida di esserlo, un po’, poi chiede a lui come sta. Anche Douglas è triste, gli manca la mamma.

Hope gli spiega che sentirà quella e molte altre emozioni ma tutte vanno benissimo, anche se dovesse sentirsi felice o eccitato per qualcosa, andrà bene e non significa che non gli manchi la mamma.

Sopraggiunge Thomas e invita il figlio fuori per andare a caccia di insetti. Lui chiede se può catturarne qualcuno ma Hope con fare persuasivo gli fa capire che forse è meglio lasciarli liberi.

Quando il piccolo è uscito, Thomas rivela di amare quello sguardo felice nei suoi occhi: farebbe qualnque cosa per lui. E lei gli sta dando una mano a vederlo spesso felice. Hope racconta a Thomas di come tenere Phoebe alleviasse il suo tormento e spera di poter aiutare Douglas.

Alla Forrester, Sally vuol sapere cosa prova per lei realmente Quinn a proposito del suo rapporto con Wyatt. A Quinn sta a cuore solo la felicità del figlio. Sally è convinta di volerlo rendere felice.

Eric entra e sente che stavano parlando di Wyatt e dichiara che gli mancherà molto non vederlo in giro per l’azienda; è però molto soddisfatto che Sally invece rimanga: gli ricorda lui quand’era giovane col suo piglio e la sua determinazione.

Sally timidamente annuncia di non poter iniziare a lavorare immediatamente: vuole andare a trovare prima la nonna perchè sa che poi sarà troppo occupata.

Dopo che è uscita, Eric chiede a Quinn se la tensione che ha percepito tra le due donne era solo un’impressione. Quinn gradisce abbastanza la ragazza ma non dimentica che ha rubato dei bozzetti e poi la prima ragazza di Wyatt è in città.

Eric le chiede qualche dettaglio, Quinn parla delle Fulton e dice che con Shauna aveva molto in comune: due giovani madri single che avevano figli da crescere. 

Al Bikini, Flo considera l’offerta di Wyatt di aiutarla a trovare il padre. Lui le ripete che sarà fantastico se si potesse riuscire nell’impresa: nonostante gli enormi difetti di Bill, lui è stato veramente felice di trovare suo padre.
Poco dopo si recano all’appartamento di lei con un Kit per il DNA.

Flo è perplessa e non capisce in che modo un kit possa aiutarla a trovare suo padre. Lui le spiega che il kit rileva quello di lei e una volta che l’avrà inserito in banca dati, ci penserà un software a trovare la corrispondenza.

Questo sempre che il padre di Flo o qualche parente vicinissimo a lei abbia depositato il suo DNA in banca dati. Wyatt aggiunge di sapere perché Quinn l’ha tenuto lontano da Bill: per certi versi era un tipaccio dal quale era meglio stare lontani.

Flo si preoccupa dei risultati che potrebbero venirne: perfino le migliori intenzioni a volte si tramutano in situazioni difficili. Decide poi di chiamare la madre per sentire cosa ne pensa.

La conversazione è piuttosto distaccata finchè Flo racconta a sua madre di aver incontrato Wyatt e chiede poi di suo padre. Shauna è seccata per la domanda e dichiara di non volerne parlare, esattamente come le decine di altre volte che l’argomento è stato sollevato.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.