FX ordina la serie antologica di B.J. Novak, svelato il cast

FX ordina la serie antologica di B.J. Novak, svelato il cast
Mandatory Credit: Photo by Mark Von Holden/Invision/AP/Shutterstock (10265089aw) BJ Novak attends the premiere of "Late Night" at the Orpheum Theatre, in Los Angeles LA Premiere of "Late Night", Los Angeles, USA - 30 May 2019

FX ha ordina ufficialmente la nuova serie di B.J. Novak

FX ha confermato ufficialmente l’ordine per la realizzazione della nuova serie TV antologica di B.J. Novak, di cui non è stato ancora reso noto il titolo.

Il progetto era in una fase di stallo dallo scorso anno, con l’ordine di un pilot di cui se ne erano perse le tracce. I lavori sul progetto però non si sono fermati, con i primi due episodi della serie già pronti.

B.J. Novak, attore, ideatore e produttore esecutivo della serie, ha rilasciato anche una dichiarazione:

Questa è la mia serie dei sogni, e FX è il luogo perfetto per realizzarli. Quando l’ho proposto da FX, mi sono chiesto se mi fossi spinto troppo oltre, e loro mi hanno detto di andare ancora più in là. Non vedo l’ora di iniziare.

La serie racconterà alcune delle storie più singolari e assurde di tutte quelle persone che vivono nella nostra attuale società. Ogni episodio si differenzierà per tematiche e tono, proponendo cast differenti.

Il cast del primo episodio comprenderà Lucas Hedges (Manchester by the Sea, Ben Is Back) e Kaitlyn Dever (Booksmart, Unbelievable), seguiti poi da O’Shea Jackson Jr., George Wallace, Ed Asner, e Brendan Francis Scannell.

Il secondo episodio comprenderà invece Jon Bernthal (The Walking Dead, The Punisher), Boyd Holbrook (Logan), Amy Landecker (Transparent) e Beau Bridges.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.