Beautiful, Thomas e Hope sempre più vicini

Katie e Bill quasi una famiglia

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 8059

Will chiede a suo padre se è arrabbiato per la cena costosa caricata sulla sua carta e per aver cercato di ingannare i genitori. Loro rispondono di no e anzi Bill è in qualche modo orgoglioso per come Will ha inseguito i suoi sogni e nel potere della famiglia.

Successivamente, Katie e Bill riferiscono agli altri chi era il misterioso Cupido. Justin non immaginava che il piccolo fosse così dotato di romanticismo.

Bill si prende il merito del suo romanticismo e anche della sua furbizia. Sta dimostrando di amare molto la famiglia. Donna li prende in giro per essersi fatti abbindolare dal figlio. Bill ne è fiero, si è reso conto che il bambino li ama profondamente e che forse vede qualcosa di cui loro stessi non si accorgono.

Katie cerca di smorzare gli entusiasmi e Bill le dà manforte, invitando tutti quanti a tornare coi piedi per terra.

Dopo che sono usciti, Bill chiede a Katie cosa pensa di Will. Lei replica che semplicemente somiglia molto a lui. Bill si augura che non decida di diventare un hacker o finirà per comprare un jet coi suoi soldi. Katie suggerisce per intanto di cambiare le password delle loro carte di credito.

Poco dopo un fattorino consegna il dessert sempre a nome William Spencer e i due chiamano Will per chiedergli spiegazioni. Ridendo, si abbracciano tutti e tre e decidono di mangiare i biscotti, sempre giocando e divertendosi.

Brooke è particolarmente irritata per quanto Ridge le ha raccontato. Ridge dice che Taylor vuole solo che suo nipote abbia una qualche figura materna di riferimento. “Ma anche io lo voglio” esclama Brooke “Però Hope è sposata con Liam e non capisco dove Taylor voglia arrivare. Perché sta pensando a Hope e Thoma, ora?”.

Ridge non lo sa, ma le garantisce di averle messo subito un freno e non è il caso di preoccuparsi. Brooke è convinta del contrario, visto che Taylor notoriamente è fissata anche sul volere che Liam torni da Steffy.

Allo chalet, Douglas è entusiasta nell’apprendere che Hope sa andare con lo skate e vorrebbe subito andarci con lei ma Thomas dice che adesso è ora di dormire. Hope promette che appena possibile lo sfiderà. Il bambino vorrebbe rimanere lì a guardare un film.

Più tardi, Hope è sola e Brooke va a trovarla contenta di trovarla da sola. Chiede com’è andata con Thomas e Douglas. “Gli ho promesso di andare sullo skate” ride Hope. Brooke trova adorabile la cosa, è certa che si ricorderà subito come si fa. Potrebbe andarci con Liam.

Hope racconta poi a Brooke di quando Douglas ha chiesto a lei di essere la sua mamma e la Logan, sorpresa, chiede come hanno gestito la cosa. “Non sapevamo che dire” ammette Hope. “Posso immaginare” dichiara Brooke “E comunque tu non sei sua madre”. “Ovviamente non sono Caroline ma ho promesso al piccolo di esserci, per lui” mormora Hope.

Cogliendo uno sguardo della madre, le chiede di dirle ciò che sta pensando. Brooke vorrebbe semplicemente che Hope si prendesse buona cura di sì. Lei promette di farlo. Quando Brooke nomina Liam, Hope si indispettisce visibilmente affermando di non essere pronta a concepire un altro figlio.

Hope non vuole parlarne e nomina di nuovo Douglas e quanto la fa soffrire vederlo così. Brooke sa che la figlia è generosa e pensa molto al prossimo, ma adesso dovrebbe assolutamente pensare a sé: ha un marito fantastico e non deve permettere a niente e nessuno di mettersi in mezzo. 

Thomas mette a letto Douglas e poi raggiunge Ridge in salotto, dove lo ringrazia di aver permesso loro di restare. È combattuto tra il desiderio che suo figlio stia meglio e la certezza che ben presto dimenticherà Caroline. Ridge è convinto che invece la ricorderà e lui gli sarà d’aiuto in questo.

Ridge crede che per Hope sia di consolazione avere a che fare con Douglas. “La sua capacità di mettere il suo dolore da parte a beneficio degli altri è impareggiabile” mormora il ragazzo “Sono fortunato ad averla vicino”.

Delicatamente, Ridge avvisa solo il figlio di tenere a mente che Hope è sposata con Liam. Thomas lo sa bene ed è un po’ sbalordito per la precisazione di cui chiede motivo. “E’ una bella donna e sta facendo molto per te e tuo figlio” precisa Ridge.

Thomas apprezza la preoccupazione ma l’unico suo obiettivo è concentrarsi su suo figlio e aiutarlo a superare la perdita della mamma. “’L’ho detto solo per evitare una qualche confusione” aggiunge Ridge.

Thomas gli chiede di stare tranquillo perchè non c’è pericolo. Padre e figlio si abbracciano.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.