Guida Tv Sky 27 aprile: Italia’s Got Talent (replica), Kings of Pain: la natura morde

Italia’s Got Talent Sky Uno

La guida tv quotidiana con i programmi della prima serata sui canali Intrattenimento di Sky tra talent show, cronaca, arte, documentari.

Per consultare le nostre guide tv quotidiane.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Italia’s Got Talent, ore 21:15 Sky Uno (replica)

Stagione 5, episodio 1: “Audizioni”. Una serata in compagnia di Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini, Joe Bastianich e tanti straordinari talenti che si esibiscono in prove spettacolari e sorprendenti.

Impronta criminale, ore 21:05 Crime Investigation

Stagione 1, episodio 4: “Un motivo ricorrente”. Crime Investigation ricostruisce la storia di alcune donne ritrovate strangolate a Sacramento. Una vittima, che è riuscita a sopravvivere all’aggressione, guida gli agenti di polizia in un’indagine pericolosa per scongiurare altre morti.

Freddie Mercury e Diana – Cos’è – 1ª TV, ore 21:15 Sky Arte

Stagione 2, episodio 3: “Urban Myths”. Su Sky Arte vengono raccontati i trent’anni di amicizia tra Mick Jagger e la principessa Margaret: fu amore?

Kings of Pain la natura morde su Blaze

Kings of Pain: la natura morde, ore 21:25 Blaze

Stagione 1, episodio 1 “Una vesta che spavento!”. Quali sono gli effetti e il grado di dolore causati dal morso dei più pericolosi animali del mondo? Due temerari tentano di dare una risposta. In questo primo episodio si recheranno in Bolivia, tra vespe e tarantole spaventose.

Emozioni in sala parto con Emma Willis, ore 21:00 Lei

Stagione 2, episodio 9: “Ultimo turno”. In ospedale Emma inizia la sua ultima settimana di corso, dopo quattro mesi in cui l’ospedale è stata la sua seconda casa. In questa puntata dovrà confrontarsi con un difficile e complicato parto gemellare.

Dual Survival, ore 21:00 Discovery Channel

Stagione 6, episodio 12 “Esca per alligatori”. Ej e Jeff si trovano nelle paludi del bacino di Atchafalaya, in Louisiana, circondati da serpenti velenosi e alligatori. Tenteranno di uscire dal bayou per ritornare sulla terra ferma.

Titanic: ritorno negli abissi (v.o.) – 1ª TV, ore 20:55 National Geographic

Una nuova avventura su NationalGeo con versione originale sottotitolata. Grazie al supporto di un sottomarino, un team di esperti videomaker riesce a filmare in 4K il relitto del Titanic per analizzare il suo decadimento e prevedere cosa accadrà in futuro alla nave.

Come è fatto, ore 21:05 Discovery Science

Stagione 20, episodio 7. Come vengono realizzati lucchetti, teepee indiani, cornetti e bagagli con le rotelle? Scopritelo in questa nuova puntata di “Com’è fatto”, in onda su Discovery Channel.

La storia segreta del D-Day, ore 21:00 History

Attraverso parole e testimonianze degli ultimi sopravvissuti, su History viene ricostruita la storia di uno degli eventi che hanno cambiato il corso della Seconda Guerra Mondiale.

Africa: anima selvaggia, ore 21:10 NatGeo Wild

“La battaglia dei sessi”. Su NatGeo Wild vi aspetta un viaggio nelle pianure africane, dove le creature lottano per sopravvivere.  In questa speciale puntata, Sky vi porta in Botswana, dove ogni specie ha sviluppato una propria ingegnosa strategia per sopravvivere.

Serie TV (qui la nostra guida)

Programmi per bambini e ragazzi

New School: Whatsanna, ore 21:00 DeA kids

Una nuova puntata della prima stagione della serie dedicata all’adolescente Anna. In questo episodio, la teenager si impegna a risolvere i problemi delle amiche di scuola dando consigli molto “girl power”.

Blaze e le mega macchine, ore 21:10 Nick Jr.

Stagione 2, episodio 11: “L’incendio”. Durante una gara, Blaze si trasforma in un camion dei pompieri per correre a spegnere un piccolo incendio scoppiato lungo il percorso.

I Thunderman, ore 20:45 Nickelodeon

Stagione 3, episodio 10: “La benda di Evil Man”. La benda da pirata di Evil Man è un accessorio che rende super cattivo chi la indossa. Max riesce a ricostruirla con l’aiuto del dottor Colosso.

Power Players, ore 20:55 Cartoon Network

Stagione 1, episodio 10: “L’esercito di orsi di pezza”. Luka invita a Axel a giocare a casa sua con gli orsacchiotti di pezza e gli chiede di portare con sé Barbarorso. La serata, però, non andrà come previsto.

Doraemon, ore 21:00 Boomerang

Stagione 1, episodio 667: “Il tesoro di Nobizaemon”. Su un vecchio scritto di famiglia si parla di un tesoro nascosto. Nobita e suo padre utilizzano la macchina del tempo per tornare al Feudalesimo e trovare il bottino.

Vampirina, ore 21:05 Disney Junior

Stagione 2, episodio “Il grande morso”. In questa puntata lo chef Remy decide di gareggiare in un programma di cucina per esseri umani.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.