Guida Tv 26 aprile: L’allieva 2, Che tempo che fa, Non é l’Arena

L'allieva 2 Rai Uno

La guida tv quotidiana con i programmi della prima serata sui canali in chiaro tra fiction, talk show e attualità, cinema e serie tv.

Per consultare le nostre guide tv quotidiane.

Rai1, ore 21.40: L’Allieva 2 – Replica

Fiction di Fabrizio Costa del 2017, con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale. Prodotta in Italia. Una lunga estate crudele: Durante le indagini per il tentato omicidio di una regista teatrale, Alice intuisce il motivo della ruggine tra Conforti ed Einardi: tra i due c’è una guerra che rischia di coinvolgerla. Nel corso delle indagini, che tirano in ballo anche Cordelia, la coinquilina di Alice, una formidabile intuizione scientifica dell’allieva svela il movente del tentato omicidio. Controvento: Claudio ha una proposta per Alice: accetterà di ufficializzare la loro relazione e di aprirsi al progetto di una famiglia con lei, a patto che Alice lasci l’istituto. Alice resta di sasso: un aut aut così è impossibile da accettare. Nel frattempo, un delitto avvenuto su una barca a vela rende ancora più vicini l’allieva e il PM Einardi.

Che tempo che fa Rai due

Rai2, ore 21.00: Che Tempo Che Fa – (Le anticipazioni).

Rai3, ore 21.20: Blade Runner 2049

Film di Denis Villeneuve del 2017, con Harrison Ford, Ryan Gosling, Jared Leto. Prodotto in Usa.

L’agente K della Polizia di Los Angeles scopre un segreto sepolto da tempo che potrebbe far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard, un ex Blade Runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.

Canale5, ore 21.20: Live – Non è la D’Urso

Nuovo appuntamento con il talk show condotto da Barbara D’Urso. La trasmissione, sotto testata giornalistica VideoNews, si aprirà con un’ampia parentesi dedicata al coronavirus. Nella seconda parte spazio ad approfondimenti su tematiche leggere legate al mondo dello spettacolo.

Italia1, ore 21.30: Mi presenti i tuoi?

Film di Jay Roach del 2004, con Robert De Niro, Ben Stiller, Dustin Hoffman, Barbra Streisand. Prodotto in Usa.

Jack Byrnes e sua moglie, in compagnia della figlia e del futuro genero Greg, si recano a Miami per conoscere i genitori del ragazzo. Bernie e Roz Fotter sono quanto di più distante dai Byrnes: avvocato in pensione lui e terapista sessuale lei, si rivelano immediatamente troppo eccentrici per i gusti dell’ex agente Cia Byrnes.

Rete4, ore 21.30: Exodus – Dei e Re

Film di Ridley Scott del 2014, con Christian Bale, Joel Edgerton, John Turturro, Aaron Paul, Ben Mendelsohn, María Valverde. Prodotto in GB/Usa.

Mosè e Ramses, futuro sovrano d’Egitto, sono allevati come fratelli da Seti, faraone illuminato che governa con saggezza la sua gente e difende i suoi confini con l’aiuto dell’esercito e la benevolenza degli dèi. In battaglia Mosè, raccolto dalle acque del Nilo da una principessa e cresciuto come un figlio da Seti, salva la vita a Ramses, principe irrequieto e complessato, che alla morte del padre e su consiglio della madre decide di esiliarlo.

La7, ore 20.35: Non è l’Arena – (le anticipazioni).

TV8, ore 21.30: I Delitti del BarLume – Il Re dei GiochiReplica

Film Tv di Eugenio Cappuccio del 2012, con Filippo Timi, Enrica Guidi. Prodotto in Italia.

La stagione estiva è alle porte, ma l’entusiasmo e l’eccitazione della piccola comunità di Pineta è frenato da un terribile incidente d’auto. In paese non si parla d’altro e ci vuole poco perché i quattro arzilli vecchietti, tra un amaro e una briscola, comincino a fare delle bislacche supposizioni sulla dinamica dell’incidente. Ampelio, Pilade, Gino e Aldo hanno superato i settant’anni e forse non è strano che, più che andare a fare un tuffo in mare, siano interessati a quello che succede in paese e lo siano ancora di più se ad essere coinvolta nell’incidente è Marina Corucci, compaesana e ufficio stampa di un noto politico locale. La donna si è schiantata contro un albero, il giovane figlio ha perso la vita e il politico con cui collabora, intervistato dai giornalisti, afferma di conoscerla dal 1996. Qualcosa di strano? Sembrerebbe di no, ma i vecchietti invece si convincono che ci sia del marcio. Massimo fa di tutto per non essere coinvolto dalle fantasiose congetture di suo zio Ampelio e dei suoi compari, e ci riuscirebbe anche se non fosse per il commissario Vittoria Fusco che se la prende proprio con lui ogni volta che i settuagenari, con le loro illazioni, finiscono per intralciare le indagini. E quando la Corucci viene uccisa in ospedale, attraverso un’endovena d’aria, anche Massimo deve ammettere che in quella faccenda qualcosa di strano c’è.

Nove, ore 21.25: Little Big Italy – Replica

Francesco Panella riparte alla scoperta dei più autentici ristoranti italiani in giro per il mondo. Oggi la sfida sarà nel Queens, quartiere multiculturale per eccellenza di New York.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: The Departed – Il bene e il male – Film

Rai4, ore 21.20: Devil’s Knot – Fino a prova contraria – Film

Iris, ore 21.10: La pelle che abito – Film

Rai5, ore 21.15: Mahout – La pista degli elefanti – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Gifted – Il dono del talento – Film

RaiPremium, ore 21.20: Good Witch – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Il Danno – Film

RealTime, ore 20.25: 90 giorni per innamorarsi – Docu-Reality

La5, ore 21.10: Quasi Sposi – Film Tv

Cine34, ore 21.10: Piedipiatti – Film

Focus, ore 21.15: Antico Egitto: I misteri svelati – Documentario

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. – Scena del crimine – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.20: Ma chi ce lo doveva dire?! Speciale Ficarra e Picone – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.20: The Big Bang Theory – Sitcom

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.