Guida Tv Sky 18 aprile: Family Food Fight (Replica), I guardiani delle paludi

Family Food Fight Sky Uno

La guida tv quotidiana con i programmi della prima serata sui canali Intrattenimento di Sky tra cucina, storia dell’arte e della musica, cronaca, documentari e serie tv.

Per consultare le nostre guide tv quotidiane.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Family Food Fight (Replica), ore 21:15 Sky Uno

Finale di stagione, con due famiglie chiamate a replicare le ricette preparate da Lidia e Joe Bastianich, così come da Antonino Cannavacciuolo e sua madre Franca. Nell’ultima prova invece dovranno preparare i loro “menù della vita”.

Quei cattivi ragazzi, ore 21:00 Crime Investigation

Secondo episodio della seconda stagione, dal titolo “John Gotti”. Negli anni ’80 la mafia americana è nel totale caos, fino all’arrivo di John Gotti, che ne diventa il leader indiscusso.

Relazioni pericolose su Sky Arte

Relazioni pericolose – 1^ TV, ore 21:15 Sky Arte

Episodio dal titolo “Paula Becker e Otto Modersohn”. Storia di un amore tormentato, quello tra i due pittori Becker e Modersohn, oscurata dalla morte.

A caccia di tesori, ore 21:00 Blaze

Quinto episodio della quindicesima stagione, dal titolo “Museo del petrolio”. Nel cuore del paese produttore di petrolio, una famiglia gestisce una stazione di servizio vintage, che sembra un museo del petrolio.

Comedy Central presenta, ore 21:30 Comedy Central

Gli spettacoli di quattro comici: Dario Cassini, Gabriele Cirilli, Antonio Ornano e Andrea Perroni, che raccontano la realtà della nostra società tra battute e risate.

Malattie imbarazzanti, ore 21:00 lei

Quinto episodio della settima stagione. La dottoressa Dawn visita una paziente colpita da infarto a 45 anni. La dottoressa Pixie si occupa invece di un uomo i cui testicoli sono così doloranti da non poterli toccare.

I-guardiani-delle-paludi-Discovery-channel

I guardiani delle paludi, ore 21:00 Discovery Channel

Quinto episodio della prima stagione, dal titolo “Il super serpente”. Dusty e la sua squadra si avventurano in una zona molto pericolosa. Intendono impedire che i serpenti depositino le loro uova. Trovano però una spaventosa specie ibrida.

Codici e segreti, ore 21:05 Discovery science

Primo episodio della seconda stagione, dal titolo “Las Vegas”. Las Vegas era un obiettivo per I nazisti, perché? Si trattava di un territorio per i test atomici? Era un’area nella quale si incontravano i terroristi dell’11 settembre?

Luna italiana, ore 21:00 History

Il racconto della brillante carriera di Rocco Petrone, direttore del lancio dell’Apollo 11. Premiato come miglior documentario al “Tsiolkovsky International Space Film Festival”.

Wild Christmas, ore 21:10 Nat Geo wild

Episodio dal titolo “L’ascesa degli esiliati”. Dopo la brutale uccisione di uno di loro, il branco di Makulu cerca un nuovo leader che possa condurli alla salvezza. Un altro branco si ritrova invece esiliato ai confini del regno.

Serie TV (ecco la nostra guida)

Programmi per bambini e ragazzi

Special Guest Playlist con Franceco Bertoli, ore 21:00 DeA kids

Dopo la partecipazione ad “Amici di Maria De Filippi”, il cantante Francesco Bertoli arriva su “DeaKids” per presentare interviste e videoclip dei big della musica.

44 gatti, ore 21:00 Nick jr

Primo episodio della prima stagione, dal titolo “Buffycats in Missione”. Lampo, Milady, Pilou e Polpetta sono i Buffycats, un’adorabile banda di gatti musicisti.

I Thunderman, ore 21:05 Nickelodeon

Episodio 8 della quarta stagione, dal titolo “Meglio dire la verità”. Max vorrebbe farsi cacciare dalla band, così da dedicarsi esclusivamente agli allenamenti della Z-Force. Phoebe però gli rovina i piani, senza saperlo.

Lo Straordinario mondo di Gumball, ore 21:05 Cartoon Network

Episodio 21 della seconda stagione, dal titolo “Il pony”. Gumball e Darwin noleggiano un film su un pony. Sulla strada del ritorno però troveranno degli ostacoli che rischiano di mandare in fumo i loro piani.

Tom & Jerry – Il film, ore 21:00 Boomerang

Le divertenti avventure del gatto e del topo più famosi al mondo, che non fanno che rincorrersi, giorno e notte.

Vampirina, ore 21:05 Disney Junior

Episodio dal titolo “Vampirina ballerina”. Vampirina ha serie difficoltà nel riuscire a imparare i passi di danza degli esseri umani.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.