FOX rinnova 9-1-1 e 9-1-1: Lone Star

FOX rinnova 9-1-1 e 9-1-1: Lone Star
9-1-1: L-R: Peter Krause and Angela Bassett in the “This Life We Choose” season finale episode of 9-1-1 airing at a special time Monday, May 13 (8:00-9:01 PM ET/PT) on FOX. © 2018 FOX MEDIA LLC. CR: Jack Zeman / FOX

Il franchise di 9-1-1 ottiene il rinnovo per nuove stagioni

FOX ha deciso di procedere con il rinnovo di 9-1-1 e del relativo spin-off 9-1-1: Lone Star.

A partire da quest’anno infatti 9-1-1 si è trasformato ufficialmente in un potenziale franchise aperto a nuovi sviluppi, merito degli ottimi ascolti che stanno accompagnando i due fortunati show prodotti dal prolifico Ryan Murphy.

9-1-1 infatti si sta confermando in queste stagioni come un procedural decisamente sopra la media degli standard qualitativi di altre produzioni simili, con episodi estremamente ambiziosi per messa in scena e budget, e rientra tra le serie più viste del canale americano.

Nella della serie madre,  FOX ha confermato il rinnovo per una quarta stagione, mentre per lo spin-off il rinnovo è per una seconda stagione.

9-1-1 segue le vicende di poliziotti, paramedici e vigili del fuoco di Los Angeles, sia sul lavoro che nella vita privata. Il cast della serie comprende Angela Bassett, Jennifer Love Hewitt, Peter Krause, Oliver Stark, Kenneth Choi, Aisha Hinds, e Ryan Guzman.

9-1-1: Lone Star + ambientata in Texas. La storia è incentrata su Owen (Lowe) un sofisticato poliziotto di New York che, insieme a suo figlio, si trasferisce ad Austin. Una volta giunto lì, il protagonista dovrà cercare di trovare un equilibrio tra il salvare la vita a coloro che sono più vulnerabili e risolvere i problemi personali.

Fonte: TV Line

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.