Apple TV+: disponibile la visione gratuita di alcuni contenuti originali

Apple TV+: disponibile la visione gratuita di alcuni contenuti originali

Apple TV+ ha deciso di rendere disponibili alcuni dei suoi contenuti originali

Apple TV+ ha deciso di assecondare l’emergenza del Coronavirus proponendo una serie di contenuti originali in catalogo completamente accessibili in maniera gratuita, senza la necessità di sottoscrivere l’abbonamento mensile alla piattaforma.

Nello specifico questa è la lista dei contenuti originali:

  • Little America
  • Servant
  • For All Mankind
  • Dickinson
  • La Madre degli Elefanti
  • Snoopy nello Spazio
  • Helpsters
  • Lo scrittore fantasma

Il servizio ha un costo mensile di 4,99 Euro, affiancato da un periodo di prova gratuito dalla durata di 7 giorni.

La piattaforma permette agli utenti di scaricare offline i contenuti video sul dispositivo. E’ inoltre supportato il formato video in 4K HDR con Dolby Atmos.

Coloro che invece acquisteranno, oppure hanno acquistato a partire dal 10 Settembre un iPhone, iPad, MacBook, o Apple TV, riceveranno 1 anno di visione gratuita. Apple TV+ non comprenderà inserzioni pubblicitarie, e permetterà agli utenti di creare abbonamenti famigliari, fino a sei profili con una sola sottoscrizione. La piattaforma permette agli utenti di scaricare offline i contenuti video sul dispositivo. E’ inoltre supportato il formato video in 4K HDR con Dolby Atmos.

Il periodo di prova per un anno potrà essere riscattato anche da coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento Apple Music per studenti. In base all’account sarà poi l’app di Apple TV+ a rilevare automaticamente la possibilità di accedere al periodo gratuito offerto dalla casa di Cupertino.

Attualmente l’accesso alla piattaforma è possibile se si possiede l’applicazione di Apple TV su iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac e alcune smart TV Samsung, e su alcuni TV Sony del 2019. Sono supportate anche le piattaforme Roku e Amazon Fire TV. E’ infine possibile accedere ai contenuti anche via browser direttamente da tv.apple.com.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.