Il meglio della settimana: Law & Order torna con un nuovo spin-off, Empire chiude in anticipo

Il meglio della settimana: Law & Order torna con un nuovo spin-off, Empire chiude in anticipo

Ecco il meglio della settimana su Teleblog

Chris Meloni si appresta a tornare nell’universo di Law & Order: SVU nel ruolo di Elliot Stabler, in una serie incentrata proprio sul detective.

La serie, che al momento è ancora senza titolo, nasce come ulteriore spin-off di Law & Order: SVU, e vedrà il personaggio di Meloni a capo della divisione crimini del New York City Police Department,

NBC ha già ordinato una prima stagione, creata sempre dal prolifico Dick Wolf, che sarà composta da 13 episodi.

Meloni aveva abbandonato la serie con la 12° stagione, a causa di un mancato rinnovo del contratto. La giustificazione nella serie ha visto il personaggio di Stabler abbandonare la polizia e il suo partner, Olivia Benson.

Il trailer della quarta stagione di The Good Fight

CBS All Access ha pubblicato un nuovo trailer ufficiale per la quarta stagione di The Good Fight.

La nuova stagione esordirà il 9 aprile 2020 sulla piattaforma digitale, tuttavia secondo le ultime indiscrezioni, solo una parte della quarta stagione dovrebbe andare in onda.

Le riprese degli ultimi episodi sarebbero state sospese a causa del Coronavirus, ma al momento il network non ha confermato o smentito queste voci.

La quarta stagione sarà foriera di grandi cambiamenti per la serie.

Dopo aver perso il loro cliente più importante, Chumhum, Reddick, Boseman e Lockhart vedono la loro reputazione cadere a pezzi, costretti ad accettare un’offerta avanzata da parte di una multinazionale, la STR Laurie.

Questo trasformerà il loro studio legale alle prese con la dipendenza di una realtà internazionale. Tutte le loro decisioni saranno controllate, Diane Lockhart e i colleghi dovranno confrontarsi con un mondo nuovo privato della loro indipendenza.

Il cast completo della quarta stagione vedrà il ritorno di Christine Baranski, Cush Jumbo, Audra McDonald, Sarah Steele, Michael Boatman, Nyambi Nyambi, Delroy Lindo e Zach Grenier.

Tra le new entry invece figurano John Larroquette e Hugh Dancy, mentre Michael J. Fox ritornerà in veste di guest star nel ruolo già interpretato nella serie madre.

Empire si concluderà in anticipo, senza finale

EMPIRE 6 Foxlife

La sesta e ultima stagione di Empire si concluderà prima del previsto.

FOX ha confermato ufficialmente che a causa dell’emergenza Coronavirus la produzione dello show è stata sospesa definitivamente.

La serie si concluderà dunque con il 18° episodio, l’ultimo che la produzione è riuscito a girare prima della sospensione. Il finale di serie sarebbe dovuto essere il 20° episodio, quindi adesso non è chiaro se questo epilogo riuscirà a soddisfare gli spettatori, ma trattandosi di una scelta affrettata siamo abbastanza

L’ultimo episodio andrà in onda il 21 aprile negli Stati Uniti, su FOX.

In arrivo un podcast su Scrubs

Siete tra coloro che sentono la mancanza di Scrubs? Allora abbiamo sicuramente una buona notizia per voi.

Zach Braff e Donald Faison saranno i conduttori di un nuovo podcast incentrato proprio sull’immortale comedy di NBC, di cui hanno interpretato i protagonisti fino alla penultima stagione.

Il programma sarà realizzato in collaborazione con iHeartRadio e si intitolerà “Fake Doctors, Real Friends with Zach + Donald”.

Il podcast vedrà i due attori alle prese con un percorso a ritroso sulla storia della serie, dai retroscena, fino a delle vere e proprie interviste con il cast originale e i fan della serie.

Zach Braff ha dichiarato:

L’idea di riconnetterci con i nostri fan in tutto il mondo e rivisitare la serie episodio per episodio ci sembra molto divertente. Ogni settimana racconteremo storie dietro le quinte, condivideremo esperienze della nostra amicizia e avremo molti ospiti speciali. Risponderemo anche alle domande dei fan dal vivo al telefono. Non vediamo l’ora di ridere con la nostra famiglia di Scrubs.

Stagioni divise per Billions e Black Monday

Showtime ha annunciato un cambio nei piani per la distribuzione delle nuove stagioni di Billions e Black Monday.

Nello specifico la decisione presa dal network consisterà nella separazione in due parti delle nuove stagioni a causa dell’emergenza Coronavirus che sta imponendo dei blocchi sulle produzioni.

La quinta stagione di Billions resta confermata per il 3 maggio, ma andranno in onda solo i primi sette episodi. I restanti cinque episodi andranno invece in onda nel corso dell’anno, ma manca ancora una data di lancio.

Nel caso di Black Monday, la serie tornerà in onda il 12 aprile con la trasmissione dei primi sei episodi. I restanti quattro verranno trasmessi a data da destinarsi, ma sempre nel corso del 2020.

Showtime afferma che l’imprevista pausa stagionale dei due show avverrà comunque in maniera naturale per gli archi narrativi di entrambi gli show.

Non ci saranno cambi di rotta invece per Penny Dreadful: City of Angels, che debutterà il 26 aprile e andrà in onda senza interruzioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.