Castlevania: Netflix rinnova la serie per una quarta stagione

Castlevania ottiene il rinnovo per una quarta stagione

Ottime notizie per i fan di Castlevania, Netflix ha confermato ufficialmente il rinnovo della seria animata per una quarta stagione.

Per celebrare il rinnovo la piattaforma ha pubblicato un nuovo teaser trailer dell’amatissimo show scritto da Warren Ellis.

Tratta dall’omonimo franchise di Konami, la serie animata di Castlevania è stata realizzata da Frederator Studios e Powerhouse Animation Studios.

Questa la sinossi della serie (non della terza stagione):

Quando sua moglie Lisa viene bruciata sul rogo dopo essere stata falsamente accusata di stregoneria, il vampiro Dracula dichiara che tutto il popolo della Valacchia pagherà con le loro vite. Convoca un esercito di demoni che invade il paese, costringendo la gente a vivere vite di paura e sfiducia. Per combattere questo, il cacciatore di mostri rinnegato Trevor Belmont riprende le armi contro le forze di Dracula, aiutato dalla maga Sypha Belnades e dal figlio di Dracula, Alucard.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.