Tales from the Loop e le altre novità di aprile Amazon Prime Video

Tales from the loop Amazon prime video

Prime Video ha reso disponibile gratuitamente per tutti i clienti Amazon una selezione di serie e film Amazon Original per bambini e famiglie, oltre a una lista di titoli acquisiti in continuo aggiornamento, tra cui anche: Peppa Pig (stagione 1)Mia and Me Horrible Histories: The Movie – Rotten Romans. Per la lista completa e accedere all’offerta disponibile gratuitamente in Italia visitare: primevideo.com/gratispertutti

Ma passiamo ad alcune novità di aprile 2020

Dal produttore esecutivo Matt Reeves e basata sui lavori dell’acclamato artista svedese Simon Stålenhag, Tales from the Loop narra le storie di una cittadina e di tutti coloro che vivono sotto il “Loop” una macchina costruita per  esplorare i misteri dell’universo rendendo possibili cose che fino a quel momento erano concepibili solo per la fantascienza. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il cast della serie annovera Rebecca Hall (Vicky Cristina Barcelona, The Town), Paul Schneider (Parks and Recreation), Daniel Zolghardi (Eighth Grade), Duncan Joiner (Waco) and Jonathan Pryce (The Two Popes, Game of Thrones). Tales from the Loop è prodotta da Fox21 Television Studios e dagli Amazon Studios, in collaborazione con 6th & Idaho e Indio Studio.

La serie è stata creata da Nathaniel Halpern, che ha sceneggiato gli otto episodi e ha svolto il ruolo di produttore esecutivo al fianco di Mark Romanek, Matt Reeves, Adam Kassan, Rafi Crohn, Mattias Montero, Samantha Taylor Pickett, Adam Berg e Simon Stålenhag.

A partire dal 17 Aprile sarà disponibile la sesta stagione di Boschla serie più longeva di Amazon Prime Video di cui è già stata annunciata anche la settima e ultima stagione.

Basata sui romanzi best seller di Michael Connelly, la serie è composta da episodi della durata di un’ora e conta nel cast Titus Welliver (Lost) nei panni del Detective della Omicidi Harry Bosch, Jamie Hector (The Wire) nel ruolo del Detective Jerry Edgar, Amy Aquino (Being Human) nei panni della Tenente Grace Billets, Madison Lintz (The Walking Dead) nel ruolo di Maddie Bosch e Lance Reddick (John Wick: Chapter 3 – Parabellum) nel ruolo del Capo Irvin Irving. 

Nei dieci episodi della sesta stagione, dopo che un fisico medico viene assassinato e il materiale radioattivo potenzialmente mortale che portava con sé scompare, Bosch si ritrova al centro di un complesso caso tra un omicidio, una caotica indagine federale e una catastrofica minaccia alla città di Los Angeles – la città a cui ha giurato servizio e protezione. 

Serie TV
Castle – tutte le 8 stagioni già disponibili
Scandal – la settima stagione dal 27 Marzo
Sword Art Online: Alicization – la seconda parte della seconda stagione a partire dal 26 Aprile (un episodio a settimana in versione originale e sottotitolata)

Film e documentari
Jexi – dall’1 Aprile 
Iron Sky: The Coming Race – dal 6 Aprile 
Non Succede, Ma Se Succede… – dal 10 Aprile  
Selah And The Spades – dal 17 Aprile 
Dora e la Città Perduta – dal 22 Aprile 

AMAZON PRIME VIDEO: LE ULTIME NOVITÀ 

Dall’autore premiato agli Emmy  Greg Daniels (The Office, Parks and Recreations)  arriva Upload, una nuova commedia fantascientifica ambientata in un futuro tecnologicamente avanzato in cui telefoni con ologrammi, stampanti 3D di cibo e supermercati automatizzati sono la norma. Ma la cosa più particolare è che gli umani possono scegliere di essere “caricati” in un aldilà virtuale nel momento in cui si avvicinano alla morte. La serie segue le avventure di un giovane sviluppatore di app, Nathan Brown (Robbie Amell), che finisce in ospedale per un incidente in una automobile autopilotata e deve decidere velocemente il suo destino. Dopo una veloce riflessione, presa insieme alla sua ragazza superficiale Ingrid (Allegra Edwards), decide di farsi caricare sul lussuoso aldilà dei suoi genitori “Lakeview” della Horizen Company. Una volta caricato su Lakeview, Nathan incontra il suo “angelo” dell’assistenza clienti Nora Anthony (Andy Allo), che inizialmente è la sua guida carismatica ma diventa velocemente un’amica e una confidente che lo aiuta a navigare nella nuova estensione digitale della sua vita.

Upload è una serie Amazon Original in dieci episodi con Robbie Amell, Andy Allo, Kevin Bigley, Allegra Edwards, e Zainab Johnson. La serie è creata da Greg Daniels che ne è anche produttore esecutivo insieme a Howard Klein

La serie sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video dal 1 Maggio. 

Amazon Prime Video ha annunciato una docuserie unica che seguirà la squadra di calcio francese più di successo il Paris Saint-Germain. Per quattro episodi questa serie offrirà una prospettiva unica su ciò che rende questa squadra così speciale: i suoi valori, la passione e il grande impegno dei giocatori, degli allenatori, del presidente e di tutto il club. La serie sarà disponibile nel 2020 in esclusiva su Amazon Prime Video. 
 
FERNANDO 
Amazon Prime Video ha annunciato l’ultima docu-serie esclusiva, Fernando, un ritratto unico sul campione del mondo di Formula 1 e uno degli atleti spagnoli più famosi: Fernando Alonso. La docu-serie in cinque episodi è un’analisi della sua vita dentro e fuori dai circuiti attraverso gli alti e bassi che lo accompagnano nei mesi precedenti alla sua prima prova dell’anno il Rally di Dakar in Sudamerica. Fernando sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in Italia, Spagna, Regno Unito e America Latina nella seconda metà del 2020. 
L’ OFFERTA DI AMAZON PRIME VIDEO PER TUTTI I GUSTI
Alcuni suggerimenti di contenuti già disponibili per lo streaming su Prime Video tra serie, show per le famiglie, documentari sportivi e film imperdibili. 

LE SERIE AMAZON ORIGINAL 
Da guardare tutto d’un fiato: 
Carnival Row
Good Omens
Modern Love
The Boys
The Marvelous Mrs. Maisel – 3 stagioni 
Tom Clancy’s Jack Ryan – 2 stagioni 

SHOW PER LE FAMIGLIE
Show per bambini e ragazzi da guardare in famiglia:
Gortimer Gibbon’s Life On Normal Street
Horrible Histories: The Movie
Just Add Magic
Kung Fu Panda: The Paws of Destiny
E.T. – L’extraterrestre
Cattivissimo Me
 

DOCUMENTARI SPORTIVI 
Una selezione delle migliori docu-serie e docufilm sportivi per un accesso senza precedenti al dietro le quinte del calcio, del rugby, del football e del tennis: 
All or Nothing: Manchester City
All or Nothing: New Zealand All Blacks
All or Nothing: The Philadelphia Eagles
Andy Murray: Resurfacing
El Corazon de Sergio Ramos
Le Mans: Racing is Everything
This Is Football 

DRAMA
Una selezione di serie drammatiche in esclusiva su Prime Video:
Homecoming
Hunters
The Purge
The Terror – 2 stagioni 
Treadstone

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.