Disney+: le serie TV Marvel disponibili in catalogo

Disney+: le serie TV Marvel disponibili in catalogo

Ecco la lista delle serie Marvel disponibili su Disney+

Disney+ ha fatto il suo debutto nella giornata di oggi, con un catalogo tutto sommato interessante, che propone tanti classici della casa di Topolino, ma anche titoli legati al franchise Marvel.

Nello specifico il catalogo propone alcune serie TV in live-action targate Marvel prodotte dalla divisione televisiva, già andate in onda negli Stati Uniti sui relativi network.

A questi show si uniranno molto presto anche le serie originali prodotte dai Marvel Studios e legate in maniera più netta ed evidente al Marvel Cinematic Universe.

Le serie originali attualmente in sviluppo sono The Falcon and The Winter Soldier, WandaVision, Loki, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

Le serie TV targate in Marvel attualmente in catalogo sono:

Marvel’s Inhumans

La serie è incentrata sulla famiglia reale degli Inumani e racconta la storia di Freccia Nera, interpretato da Anson Mount. Fanno parte del cast anche Serinda Swan, Ken Leung, Eme Ikwuakor, Isabelle Cornish, Ellen Woglom e Iwan Rheon.

La serie nasce come uno spin-off di Agents of SHIELD, tuttavia è stata cancellata dopo una sola stagione. Si tratta della prima serie girata parzialmente in IMAX.

Marvel’s Runaways

La serie racconta la storia di sei adolescenti che si uniscono per combattere i loro genitori, interpretati da Ryan Sands, Angel Parker, Brittany Ishibashi, James Yaegashi, Kevin Weisman, Brigid Brannagh, Annie Wersching, Kip Pardue, James Marsters e Ever Carradine.

Il cast dei giovani protagonisti è composto da Rhenzy Feliz, Lyrica Okano, Virginia Gardner, Ariela Barer, Gregg Sulkin e Allegra Acosta.

Al momento sulla piattaforma sono disponibili le prime due stagioni.

Agent Carter

La serie nasce come sequel diretto del primo film di Captain America ed è incentrata sull’amatissimo personaggio di Peggy Carter, interpretato da Hayley Atwell.

Lo show esplora l’emancipazione femminile ai tempi del dopoguerra americano, con l’agente Carter che muove i suoi primi passi all’interno della SSR (Riserva Scientifica Strategica). Il cast comprende anche James D’Arcy nel ruolo di jarvis, e Dominic Cooper nei panni di Howard Stark. La serie è composta unicamente da due stagioni, disponibili sulla piattaforma.

Giovanni Ino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.