Guida Tv 20 marzo: Speciale Tg1 – In trincea, Amici serale

Speciale Tg1 coronavirus

La guida tv quotidiana con i programmi della prima serata sui canali in chiaro tra attualità e aggiornamenti emergenza coronavirus, serie tv, cinema e talent show.

Su Rai 1 uno Speciale Tg1 – In trincea. In seconda serata Speciale Frontiere – Diario di una Pandemia.

‘In trincea’, questo il titolo che dà la fotografia esatta dello stato attuale del Paese. In primo piano l’emergenza sanitaria nelle regioni più esposte, l’aumento dei casi al Sud, come gli italiani stanno affrontando questa crisi e l’atteggiamento.

The good doctor Rai due
Logo Rai2

Rai 2 torna al venerdì The Good Doctor. Alle 23.15 due puntate di The Resident.

Incompleto (S03E09) – Shaun non riesce a lasciarsi andare con Carly per colpa di un fastidioso tatuaggio. Il caso di una paziente gli farà capire che le sue paure derivano da altro.

Amici e famiglia (S03E10) – Il dottor Glassman riesce a convincere Shaun ad andare a trovare suo padre sul letto di morte e l’incontro con la famiglia ha dei risvolti inaspettati.

Logo Rai3

 Rai 3 il film La gente che sta bene (Ita, 2014) di Francesco Patierno con con Claudio Bisio e Margherita Buy. Alle 23.15 Speciale Chi l’ha visto – Ilaria Alpi e Miran Hrovatin, il silenzio della giustizia.

Umberto Dorloni è un avvocato milanese cinico e senza scrupoli che viene licenziato dallo studio associato in cui lavoro, proprio mentre i due figli gli danno problemi e la moglie è di nuovo incinta. A una festa conosce l’avvocato italiano più famoso e temuto che gli propone un lavoro. E si invaghisce della sua giovane e bella moglie.

Logo Canale5

Canale 5 quarta puntata del Serale di Amici.

Il serale di Amici prosegue senza pubblico e alla presenza del Codacons per verificare il rispetto delle norme anti-Coronavirus.

Logo Italia1

 Italia 1 il film Atomica bionda (USA, 2017) di David Leitch con Charlize Theron e James McAvoy. Alle 23.10 il film DOA: Dead or Alive (USA, 2006) di Corey Yuen con Natassia Malthe, Matthew Marsden.

Vittima di un agguato teso da alcuni terroristi che gli fanno esplodere l’aereo, il Presidente degli Stati Uniti d’America si ritrova isolato tra alcune montagne innevate in preda a se stesso e a chi lo vuole morto. Fortunatamente, il Presidente s’imbatte con il giovane guerriero Oskari che farà di tutto per proteggerlo.

Logo Rete4

Rete 4 torna Quarto Grado.

Nuovo appuntamento con la cronaca nera raccontata da Quarto Grado.

La7 logo

La7 una puntata di Propaganda Live.

Nuova puntata del programma di Diego Bianchi e Marco Dambrosio, con Lo Spiegone Damilano e l’immancabile Social Top Ten. E anche stasera niente pubblico per Zoro &. Co.

tv8_logo.jpg

Tv8 il best of Italia’s Got Talent 2020.

Il meglio della stagione di IGT appena conclusa.

Nove Logo

Nove una puntata in replica di Fratelli di Crozza.

Una puntata in replica dello show di Maurizio Crozza.

Real Time

 Real Time ottava puntata di Cake Star – Pasticcerie in sfida. Alle 22.30 ottava puntata di The Real Housewives di Napoli.

Prosegue il viaggio di Katia e Damiano alla ricerca delle migliori pasticcerie d’Italia. In questa tappa, a sfidarsi saranno Articioc, Bertola e La pasticceria che sognavo.

RAI 5

Rai 5 nuova puntata di Art Night. Alle 23.15 Save the date. Alle 23.45 Terza Pagina.

In onda il documentario ‘Raffaello. Il mito e la modernità’, che a 500 anni dalla morte ricostruisce la figura e la carriera dell’artista che non fu solo pittore e architetto, ma anche intellettuale capace di interpretare il progetto di un’intera società. Grazie alle riflessioni dello scrittore e restauratore Antonio Forcellino, il documentario ripercorre quello che viene considerato il ‘periodo d’oro’, gli anni romani dal pontificato di Giulio II alla morte di Leone X nel 1521.

La5 Logo

La 5 alle 21.20 il film Orgoglio e pregiudizio (USA, 2005) di Joe Wright con Donald Sutherland, Rosamund Pike.

 Le cinque sorelle Bennett, Jane, Elizabeth, Mary, Kitty e Lydia, sono state cresciute dalla loro madre con un solo obiettivo nella vita: trovare un marito adeguato e ricco a sufficienza da poter provvedere alla tenuta di famiglia nello Hartfordshire che, in caso contrario, alla morte del signor Bennett, andrebbe in eredità a un lontano cugino.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.