Riverdale: sospesi i lavori sulla quarta stagione a causa del Coronavirus

Riverdale-3-Premium-Stories

I lavori sulla quarta stagione di Riverdale sono stati sospesi a causa del Coronavirus

Il Coronavirus inizia ad invadere anche il mondo dell’intrattenimento, e nelle scorse ore Warner Bros. TV e The CW hanno annunciato la sospensione dei lavori sulla quarta stagione di Riverdale.

A due episodi dalla fine dei lavori (attualmente ne sono stati girati 20), la produzione ha dovuto sospendere tutto dopo che un membro della crew ha avuto contattati con un paziente positivo al Coronavirus.

Siamo stati informati che un membro del team di Riverdale, prodotto a Vancouver, è entrato recentemente in contatto con una persona che si è rivelata positiva al COVID-19. Il membro del team sta attualmente ricevendo una valutazione medica. Stiamo lavorando a stretto contatto con le autorità competenti e le agenzie sanitarie di Vancouver per identificare e contattare tutte le persone che potrebbero essere entrate in contatto diretto con questo nostro membro del team. La salute e la sicurezza dei nostri dipendenti, cast ed crew rimane sempre la nostra massima priorità. Abbiamo preso, e continueremo a farlo, precauzioni per proteggere tutti coloro che lavorano nelle nostre produzioni in tutto il mondo. Per ragioni di cautela, la produzione di Riverdale è attualmente sospesa.

Fonte: Tvline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.