Watchmen: Damon Lindelof conferma che non ha piani per una seconda stagione

Watchmen: Damon Lindelof conferma che non ha piani per una seconda stagione

Damon Lindelof conferma che non ci sono piani per una seconda stagione di Watchmen

Si tende a dibattere molto sulla possibilità che Watchmen possa avere una seconda stagione, dopo il grande successo di critica e pubblico riscosso dalla prima stagione andata in onda lo scorso anno.

Damon Lindelof, creatore e showrunner della serie, ha confermato ai microfoni di Collider ciò che ormai era stato già suggerito dalla stessa HBO in precedenti interventi: non ci sono piani per una seconda stagione.

L’autore ha svelato di non avere delle idee per proseguire una serie che fin dal principio era stata pensata per un singolo ciclo di episodi.

Mi sarebbe piaciuto davvero avere un’idea per la seconda stagione. Mi piacerebbe un sacco se ci fosse una seconda stagione. Ma abbiamo messo tutto ciò che avevamo sul tavolo per la prima stagione. Ogni grande idea è stata messa nella prima stagione, non ci siamo mai detti “teniamola per la seconda”. 

Lindelof ha poi aggiunto:

Potrebbe esserci una seconda stagione? Personalmente spero di sì, ma non credo che dovrebbero farla solo perché il pubblico ha apprezzato la prima.

HBO in precedenza aveva dichiarato che la serie sarebbe proseguita solo nel momento in cui Lindelof sarebbe tornato a bordo, ma di questo passo pare proprio che il progetto sia destinato a restare una miniserie limitata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.