Emergenza coronavirus, Infinity regala due mesi di abbonamento a tutti

Infinity due mesi gratis

Iniziativa sicuramente strategica e un pò furba, insomma di marketing ma apprezzabile comunque l’idea e il gesto che in un momento del genere, emergenza coronavirus praticamente a livello nazionale torna utile. Infinity fa un regalo a tutti.

A partire dal 7 marzo, chi si registrerà su infinitytv.it potrà usufruire del servizio gratuitamente per due mesi.

Infinity cerca così di agevolare bambini, ragazzi e famiglie che dovranno rimanere a casa per un po’, mettendo a disposizione il ricchissimo catalogo che comprende oltre ai grandi titoli in prima visione e in 4K, migliaia di film, cartoni e serie per tutta la famiglia.

Così stare a casa diventa più bello con il cinema di Infinity!

A marzo e aprile, tra i tanti contenuti disponibili in catalogo, arriveranno su Infinity Premiere anche Joker, interpretato da Joaquin Phoenix che ha ottenuto il premio Oscar 2020 come Miglior attore protagonista; e Doctor Sleep, il sequel del film cult di Stanley Kubrick Shining con protagonista Ewan McGregor, rispettivamente dal 10 al 16 aprile e dal 24 al 30 aprile.

E per le serie tv, la terza stagione di Young Sheldon è in arrivo dal 9 marzo con un episodio a settimana, andandosi ad aggiungere alle prime due stagioni complete di Young Sheldon e alle 12 stagioni complete di The Big Bang Theory, per una maratona tutta dedicata al fisico teorico più amato, Sheldon Cooper, e ai suoi amici.

Inoltre, la quarta stagione di Riverdale arriverà su Infinity dal 12 marzo con un episodio a settimana (le prime tre stagioni complete di Riverdale sono già disponibili sulla piattaforma).

Conviene approfittarne per provare il servizio o per arricchire la visione casalinga con lo streaming.

1 Comment

  1. Riccardo

    Nn vedo l’ora di guardare un film sarà molto bello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.