The Mandalorian 2: Giancarlo Esposito conferma un grande scontro con le spade laser

The Mandalorian 2: Giancarlo Esposito conferma un grande scontro con le spade laser

Nella seconda stagione di The Mandalorian vedremo le spade laser in azione

Se siete tra coloro che avrebbero voluto vedere le spade laser in azione nella prima stagione di The Mandalorian, allora sarete felici di sapere che nei nuovi episodi avranno una grande rilevanza.

A confermarlo è stato proprio Giancarlo Esposito in persona, anticipando uno scontro particolarmente epico:

I responsabili degli oggetti di scena erano preoccupati perché sono rimasto coinvolto in un bel trambusto con qualcun altro… una cosa che spero che vi piacerà quando la vedrete. Parliamo di un scontro con le spade laser gigantesco, epico, davvero epico, e vorrei sottolineare che sono l’unico personaggio, nella prima stagione, ad aver avuto l’onore di impugnare quella spada laser. È stata una sensazione fantastica.

Non è chiaro al momento con chi si scontrerà Moff Gideon (il personaggio interpretato da Giancarlo Esposito), ma ovviamente tutti sembrano puntare il dito in direzione del Mandaloriano o Baby Yoda.

Dovete continuare a vedere la serie. E sebbene il bambino abbia dei poteri incredibili, senza bisogno di usare la Darksaber, penso che sia molto incuriosito da quell’oggetto. Penso che sarete entusiasti e ispirati dalla scena a cui faccio riferimento nella seconda stagione, che uscirà a ottobre. Continuate a guardare!

Vi rimandiamo al nostro speciale relativo al finale della prima stagione di The Mandalorian.

Fonte: HeroicHollywood

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.