Landscapers, Olivia Colman nella nuova miniserie Sky e HBO

Olivia Colman e Ed Sinclair per Landscapers

Continua la collaborazione tra Sky e HBO con una nuova produzione dopo il grande successo internazionale di Chernobyl, la nuova miniserie dal titolo Landscapers sarà una storia thriller ispirata ad un fatto di cronaca nera realmente accaduto e avrà come protagonista la meravigliosa Olivia Colman.

Olivia Colman già protagonista perfetta in The Crown per Netflix ma anche nel cast di Chernobyl e nella serie Broadchurch, sarà quindi nel cast della miniserie in quattro puntate in onda su Sky Atlantic prossimamente.

La storia ruota attorno alle vite degli assassini Susan e Christopher Edwards che, nel 1998, uccisero i genitori di lei per seppellirli nel giardino sul retro della loro casa di Mansfield, una cittadina del Nottinghamshire.

Diretta dal due volte premio Oscar Alexander Payne (Paradiso amaro, Sideway – In viaggio con Jack), Landscapers vanta la prima sceneggiatura per la televisione scritta da Ed Sinclair, regista di pluripremiati documentari e marito della Colman.

Le riprese sono ancora in corso e la serie sarà in esclusiva su Sky in Italia, nel Regno Unito, Irlanda, Germania e Spagna.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.