Come una madre, l’ultima fuga di Angela (anticipazioni 16 febbraio)

Come una madre, l’ultima fuga di Angela (anticipazioni 16 febbraio)

Vanessa Incontrada torna protagonista su Rai1 nei panni di Angela, una donna coraggiosa con un grave lutto nel cuore che si ritrova suo malgrado ad affrontare un lungo viaggio, nei sentimenti e non, per ritrovare quella pace interiore perduta.

Come una madre é una serie a metà tra road movie e favola nera, prodotta da 11 Marzo Film in collaborazione con Rai Fiction. Dietro la macchina da presa Andrea Porporati, che firma anche soggetto e, insieme a Maria Porporati, la sceneggiatura. Ad affiancare la protagonista Incontrada, Sebastiano Somma, Ivan Franek, Crystal Deglaudi, Tancredi Testa, Fabrizio Contri, Marco Cocci, Simone Montedoro, Jerry Mastrodomenico, con Ninni Bruschetta, e con Eleonora Giovanardi, con la partecipazione straordinaria di Katia Ricciarelli, con la partecipazione di Luigi Diberti e con la partecipazione straordinaria di Giuseppe Zeno.

Una serie tv in tre appuntamenti in prima visione su Rai1 da domenica 2 febbraio alle 21.25.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Come una Madre: anticipazioni terza ed ultima puntata di domenica 16 febbraio 2020

Per Angela, Bruno e Valentina sembra tutto perduto. Un uomo misterioso ha tentato di aiutarli ed hanno trovato rifugio in un luogo sicuro, ma arriva il momento di affrontare coloro che li inseguono. Per fortuna, però, viene fuori anche un vecchio segreto di famiglia, che potrebbe cambiare tutto.

Giuseppe Ino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.