Superman & Lois: trapela la trama, la serie sarà un family drama?

Superman & Lois: trapela la trama, la serie sarà un family drama?

Trapela la trama di Superman & Lois e sembra proprio un family drama

Dopo i casting dei due giovani co-protagonisti che interpreteranno i figli di Clark Kent e Lois Lane nella serie TV di Superman & Lois prevista per The CW, nelle scorse ore è emersa anche una sinossi ufficiale della prima stagione.

La sinossi trapelata, non ancora confermata ufficialmente, sembra confermare che lo show sarà impostato come un family drama sulla falsariga di Black Lightning, con le ovvie contaminazioni supereroistiche dell’Arrowverse.

Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch torneranno ovviamente per interpretare rispettivamente Clark Kent e Lois Lane, alle prese con la vita, la famiglia e i problemi sul lavoro.

Ecco la trama:

All’inizio della serie, Lois Lane sta ancora lavorando al Daily Planet, ma Clark Kent è appena stato licenziato a causa di un massiccio piano di licenziamento attuato dal giornale. Suo padre Jonathan Kent non è più con loro, mentre sua madre Martha Kent vive da sola A Smallville, nella fattoria dove è cresciuto. Hanno due gemelli, Jonathan e Jordan Kent, che hanno tredici anni e sono molto diversi, sia fisicamente che sotto altri aspetti. Jonathan è quello popolare, un atleta che sta per entrare nella squadra di Varsity, mentre Jordan è più introverso, incline all’ansia e concentrato su computer e videogiochi. I due non sanno chi sia davvero il loro padre… non ancora. E potrebbero o meno aver ereditato i suoi poteri.

Fonte: Comicbook

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.