Apple: Cecily Strong protagonista di una nuova comedy di stampo musical

Apple: Cecily Strong protagonista di una nuova comedy di stampo musical
Mandatory Credit: Photo by Marion Curtis/StarPix/Shutterstock (9981159m) Cecily Strong American Museum of Natural History 2018 Gala, New York, USA - 15 Nov 2018

Apple sta per ordinare una nuova serie comedy con protagonista Cecily Strong

E’ Variety a svelare che Apple si sta preparando a mettere in cantiere un nuovo progetto televisivo di cui ordinerà a breve la produzione.

La serie in questione, al momento ancora senza un titolo, è descritta come una comedy di stampo musical che vedrà nel ruolo da protagonista Cecily Strong.

Nello specifico i protagonisti saranno due, dato che la serie seguirà le vicende di una coppia alle prese con un viaggio per risanare la propria relazione, tuttavia scopriranno l’esistenza di una città magica chiamata Schmigadoon, in cui tutti si comportano come se fossero in uno studio dove viene girato un musical in stile anni Quaranta. I protagonisti scoprono poi che non possono andarsene fino a quando non scoprono il “vero” amore.

Cinco Paul e Ken Daurio, entrambi coinvolti nel team creativo di Cattivissimo Me, sono gli ideatori e showrunner del progetto.Lorne Michaels e Andrew Singer invece figureranno come produttori esecutivi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.