Beautiful, Hope e Flo si conoscono (puntata 23 gennaio)

Hope e Flo si conoscono

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 8043 del 23 gennaio 2020

A casa di Steffy, Taylor ha comprato alla figlia un robot da cucina per preparare pasti per le bimbe. La psichiatra confessa di averlo fatto perchè sa che alla fine non è stata molto nei paraggi, dovendo ricostruire la sua attività di medico che presto sarà nuovamente un lavoro a tempo pieno.

Steffy è solo felice che la madre stia ricostruendo la sua vita. Taylor deve ringraziare Steffy per il suo sostegno, il tempo e lo spazio che le ha concesso, stare con lei e le bimbe la aiuta a guardare di nuovo il futuro con entusiasmo.

Madre e figlia si divertono poi ad imparare ad usare l’elettrodomestico, Taylor finisce per tagliarsi ed imbarazzata riconoscere di non essere più molto allenata per le questioni casalinghe, per molto tempo non ha avuto ragione di esercitarle.

Guardando alcune foto delle bimbe, Taylor ragiona che Flo andrà avanti con la sua vita e loro dovranno fare lo stesso. Steffy lo sa, ma ha pensato che Flo e Phoebe potrebbero volersi conoscere.

A casa di Zoe, la modella flirta con Xander e prepara la cena per la loro serata romantica. Xander le chiede se ha sentito suo padre, ma la ragazza risponde di no e spera di non avere a che fare con lui nel prossimo futuro. Durante il pasto, Xander torna su Reese, ha il sospetto che sia successo qualcosa tra loro prima che lasciasse la città. Zoe si limita a dire che l’ha sempre delusa, perdendo non solo i suoi soldi nel gioco, ma anche i suoi princìpi. Alcune delle cose che ha fatto la disgustano. Zoe ripone la sua fiducia in Xander e vuole un futuro con lui.

Liam cerca di convincere Hope ad andare a cena da Wyatt, devono iniziare a vivere di nuovo la loro vita, quella cena è un’occasione buona, senza pressioni. Sarà una cosa semplice per provare a ributtarsi nel mondo esterno e nessuno se la prenderà se lei vorrà andarsene presto. Hope alla fine riconosce che ha ragione e decide di uscire con lui.

Wyatt intanto si scusa con Sally per l’aggiunta di un invitato all’ultimo momento, la ragazza è però felice di sapere di più del suo passato. Poco dopo arriva Flo che scherza di aver temuto di essere attaccata dal cane di qualche celebrità, sottolineando quanto sia bella quella zona e quella casa. Wyatt spera che lei prenda in considerazione l’idea di restare.

Hope e Flo si conoscono

Flo è incerta, è una grande metropoli e di certo non si aspettava di imbattersi in persone che conosceva. Wyatt dice che è successo anche a lui di imbattersi in persone a cui era legato. Il giovane la avvisa poi del ritorno della sua fidanzata e di una imminente cena di famiglia con suo fratello e la moglie Hope.

Flo si ritrova seduta con Hope che le dice che Liam desiderava conoscerla e sottolinea come sua figlia sia stata un dono. Liam si unisce a loro portando del vino a Flo. Spiega che hanno perso la loro bimba. La Fulton si dice dispiaciuta e scopre che Liam ha un’altra figlia, ma non con Hope, bensì con la sua ex moglie: Steffy.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.