Matteo Salvini e Tony Colombo tra gli ospiti a Non é l’Arena del 19 gennaio su La7

Domani 19 gennaio, alle 20.30 su LA7, nuovo appuntamento con Non è l’Arena: ospite politico del faccia a faccia con Massimo Giletti sarà l’ex ministro e leader della Lega Matteo Salvini.

Da non perdere l’intervista in esclusiva di Giletti a Tony Colombo e Tina Rispoli: il cantante neomelodico e la moglie – vedova di un boss della camorra – protagonisti di un discusso matrimonio anche oggetto di un’inchiesta giudiziaria, hanno accettato di rispondere alle tante domande che in questi mesi Giletti ha cercato di fargli tramite i suoi inviati.

In studio Francesco Piccinini, direttore di Fanpage.it, l’ex ministro Nunzia De Girolamo e il giornalista Riccardo Bocca.

Nel corso della puntata poi le telecamere di Non è l’Arena andranno in Calabria per tornare ad occuparsi dell’inchiesta denominata “Gettonopoli”, nella quale sono indagati la maggior parte dei consiglieri comunali di Catanzaro, alla vigilia delle elezioni regionali del prossimo 26 gennaio.

Se ne parlerà con i giornalisti Alessandro Cecchi Paone e Luca Telese, l’ex ministro Nunzia De Girolamo e l’imprenditore e candidato civico alle regionali in Calabria Maurizio Talarico.

Infine si arricchisce di un nuovo capitolo la saga degli strafalcioni della nostra tv: arrivano le gaffes a “luci rosse”. Anche di questo si parlerà a “Non è l’Arena” con Cinzia Leone, Giulia Salemi e Stefano Zecchi.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.