Beautiful, Zoe rivelerà la verità? (Puntata 9 gennaio)

La confessione di Reese e le intenzioni di Zoe

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 8031 del 9 gennaio 2020

Zoe non riesce a credere che il padre sia stato capace di abbassarsi a tanto benché questi insista nell’averlo fatto per salvare lei e cerca di convincerlo a dire la verità a Hope. L’uomo sa di aver commesso una follia: non riesce più né a dormire né a mangiare e odia quello che sta facendo passare a Hope: l’ha fatto esclusivamente per salvare lei. È però troppo tardi per tornare indietro perché lui e Flo rischiano la galera.

La confessione di Reese e le intenzioni di Zoe

Zoe gli domanda cosa ne sarà della vita e la famiglia di Hope e Liam. Lui è profondamente dispiaciuto ma il suo compito era proteggere la sua, di famiglia.

Più tardi, Reese sta bevendo da solo quando torna Flo che gli domanda com’è andata. Reese non sa cosa abbia intenzione di fare sua figlia ma Flo esclude che lo metterà in pericolo dicendo la verità. Tuttavia potrebbe andare a parlare con Hope o con Steffy e anche quello sarebbe un problema.

Nello studio fotografico, Xander saluta Zoe e vede che è sconvolta. La ragazza ammette di aver finalmente scoperto quanto suo padre possa essere folle ed egoista e si domanda perché non riesca mai a fare semplicemente la cosa giusta e gli chiede se ha tempo di andare con lei a casa di Steffy.

A Malibu, Steffy nota che Phoebe si calma subito quando Hope la prende in braccio. Quest’ultima sente un legame fortissimo ma cerca di nascondere l’emozione commentando che quando i bimbi sono così piccoli è facile tenerli in braccio. Successivamente, Steffy riporta la bambina nella culla.

Tornando, riprende con Hope il discorso sul reale beneficio che possa farle stare accanto a sua figlia. Hope conferma che Phoebe riesce a colmare un vuoto in lei – anche Kelly ovviamente.

Zoe e Xander arrivano a casa di Steffy per parlare della bambina di Hope. Steffy esprime sorpresa per il tipo di argomento. Zoe esordisce dicendo che perdere la figlia è stato doloroso per Hope. Steffy lo sa, le si spezza il cuore se pensa al dolore di Liam e Hope.

Alla Spencer, Wyatt va a trovare suo padre su sua richiesta, avendo saputo che Thorne ha lasciato Katie e che il matrimonio sarà annullato. Sconcertato dalla notizia, Bill non considera la cosa positiva per Will che era piuttosto legato al compagno della madre e chiede cosa sia successo.

Bill crede che in fondo sia questo il motivo per cui i due si erano sposati: hanno voluto dare l’immagine della famiglia felice per contrastare la sua situazione personale traballante. Alla lunga però non è durata e se Thorne non ha retto lo stress, non è un suo problema.

Wyatt cerca quindi di far capire al padre che forse per lui e Katie é giunto il momento di concedersi un’altra occasione per riunire la loro famiglia.

In ufficio CEO alla Forrester, Donna mostra alle sorelle I documenti dell’annullamento. Donna chiede come se la stanno cavando lei e Will. Katie è piuttosto scioccata ma se la caverà. Donna e Brooke appaiono ancora scettiche così Katie si trova costretta a rivelare loro anche del sospetto di Thorne che Katie ami ancora Bill.

Più tardi, Brooke sta lavorando da sola in ufficio e vede arrivare Hope che sta cercando disperatamente di fare qualcosa al lavoro per riempire i suoi vuoti. In realtà quel giorno si sente piuttosto bene e confessa di aver visto Phoebe in quanto Steffy è stata così gentile da lasciarle passare del tempo con le sue bambine.

Brooke le chiede se davvero pensa sia una buona idea e appare molto preoccupata nel sapere che Hope sente svanire il suo tormento quando tiene in braccio la piccola Phoebe.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.