Un posto al sole, un duro confronto (puntata 7 gennaio)

Serena affronta Viviana copy

Nella puntata di Un posto al sole del 7 gennaio: mettendo insieme i pezzi, Serena costringe Filippo a un duro confronto. Silvia e Arianna offrono a Patrizio di lavorare di nuovo al Vulcano, lui chiede più soldi ma qualcuno potrebbe mettergli i bastoni tra le ruote. Fallito il tentativo di Raffaele e Ornella di far fare pace a Renato e Otello.

Serena affronta Viviana copy

Un posto al sole. Riassunto puntata 7 gennaio 2020

Al Caffè Vulcano ci sono di nuovo problemi in cucina con Samuel che non riesce in alcun modo a migliorare e l’assenza di Andrea rimasto a Londra per provare il nuovo lavoro mentre Arianna é tornata a Napoli, cosi lei e Silvia decidono di riassumere Patrizio ma stavolta a condizioni differenti, il ragazzi chiede un pagamento più alto che in precedenza.

Viviana non si sbottona con Serena nei riguardi di Filippo ma la Cirillo rimane comunque sospettosa e cosi pretende un confronto con il marito che messo alle stretta confessa tutto.

Dopo la strigliata da parte di Renato, Otello smette di pulire e di mettere in ordine ma le cose tra i due non migliorano.

Vittorio mette in atto una specie di doppio gioco per fare in modo che Silvia e Arianna riassumano anche Alex. Ci sarà riuscito?

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.