Il primo trailer ufficiale di 9-1-1: Lone Star

Il primo trailer ufficiale di 9-1-1: Lone Star

Ecco il primo trailer ufficiale di 9-1-1: Lone Star

Con l’inaugurazione del nuovo anno FOX ha deciso di rilasciare un primo trailer per 9-1-1: Lone Star, l’atteso spin-off dell’omonima serie di successo creata da Ryan Murphy.

La premiere della serie è prevista per il 19 Gennaio 2020.

La serie sarà ambientata in Texas. La storia sarà incentrata su Owen (Lowe) un sofisticato poliziotto di New York che, insieme a suo figlio, si trasferisce ad Austin. Una volta giunto lì, il protagonista dovrà cercare di trovare un equilibrio tra il salvare la vita a coloro che sono più vulnerabili e risolvere i problemi personali.

Liv Tyler invece interpreterà Michelle Blake, capo dei paramedici. Il personaggio è descritto come “compassionevole e spietato in egual misura” con un’arguzia da cattiva ragazza che è utile quando si scontra con il personaggio di Lowe, un pompiere di nome Owen che si trasferisce ad Austin da New York.

L’obiettivo della donna però è quello di scoprire la verità sulla misteriosa scomparsa di sua sorella minore, e non si non si fermerà davanti a nulla, anche se ciò significa bruciare la propria vita.

https://www.facebook.com/teleblogmag/videos/1297376250445477/

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.