Un posto al sole, il ricatto di Viviana (puntata 30 dicembre)

Il ricatto di Viviana copy

Nella puntata di Un posto al sole del 30 dicembre 2019: la tranquillità della coppia Filippo-Serena sarà messa sempre più a rischio dalla presenza di Viviana a Napoli. Guido e Mariella potrebbero ritrovarsi con due ospiti inattesi quanto irruenti per Capodanno, di chi si tratterà? Ansioso di mostrare a tutti di poter ancora dire la sua, Renato istigherà Otello a organizzare una sera all’insegna del divertimento.

Il ricatto di Viviana copy

Un posto al sole. Riassunto puntata 30 dicembre 2019

Viviana pretende da Filippo il suo posto di lavoro perso per essere andata a letto con lui, quindi il rischio denuncia per molestie é dietro l’nagolo, giustamente Sartori teme di perdere il suo matrimonio e beccarsi anche una bella denuncia ma Roberto promette di risolvere lui la situazione.

Mariella e Guido si preparano a celebrare il fine anno insieme anche se da soli visto che Vittorio sembra aver organizzato per fatti suoi ma le sorprese sembrano essere dietro l’angolo tra cui l’auto invito a cena da parte di Bice e famiglia.

Il padre di Cerruti non fa altro che incensare il compagno di suo figlio non sapendo che i due stanno insieme.

Sorprese di fine anno anche per Otello che viene contattato da Gemma, la sua amica virtuale che si trova a Napoli per vederlo e cosi il Testa si ringalluzzisce.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.