Star Trek: Picard, Treadstone e le novità di gennaio Amazon Prime Video

La prima stagione dell’atteso action-thriller, Treadstone, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 200 paesi al di fuori degli Stati Uniti. Dai produttori della saga “Bourne”, la serie esplora la storia dalle origini a oggi della famosa Operazione Treadstone, il celebre programma di missioni segrete sotto copertura della CIA, che utilizza la modifica dei comportamenti per trasformare alcune reclute in assassini quasi sovrumani.

La prima stagione della serie segue le vicende degli agenti dormienti in tutto il mondo che vengono misteriosamente “risvegliati” per adempiere alle loro missioni mortali.

Prodotta da UCP, Treadstone è sviluppata e prodotta da Tim Kring (“Heroes”). Ben Smith e Jeffrey Weiner (“Bourne” franchise) saranno produttori esecutivi. Il cast della serie annovera Jeremy IrvineTracy IfeachorOmar MetwallyBrian J. SmithHyo Joo HanGabrielle ScharnitzkyEmilia Schüle e Michelle Forbes.

STAR TREK: PICARD
IL RITORNO DEL CAPITANO PICARD DAL 24 GENNAIO CON UN EPISODIO A SETTIMANA SOLO SU AMAZON PRIME VIDEO

Star Trek: Picard vede Sir Patrick Stewart riprendere il suo iconico ruolo di Jean-Luc Picard, che ha interpretato per sette stagioni in “Star Trek: Next Generation”. La serie seguirà le vicende del popolare personaggio, nel prossimo capitolo della sua vita.

Al fianco di Stewart, si annoverano nel cast anche Alison PillMichelle HurdEvan EvagoraIsa BrionesSantiago Cabrera e Harry Treadaway.

Star Trek: Picard sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video in oltre  200 paesi. Negli Stati Uniti la serie sarà disponibile in esclusiva su CBS All Access, e in Canada sui canali cable di Bell Media: Space and Z, e il servizio OTT Crave.

La serie è prodotta da CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi, Aaron Baiers (Secret Hideout) è co-produttore esecutivo e Kirsten Beyer supervising producer. Hanelle Culpepper dirigerà i primi due episodi della serie.

Star Trek: Picard sarà disponibile in esclusiva su Prime Video con un episodio a settimana dal 24 Gennaio 2020 in versione originale, doppiata e sottotitolata

Altre Serie TV
The Mentalist – le sette stagioni dall’1 Gennaio
Arrow – la quinta stagione dall’1 Gennaio
South Park – la ventesima stagione dall’1 Gennaio
Pequeñas Coincidencias – la prima stagione dal 15 Gennaio

Film e docu-serie
My Hero Academia The Movie – dal 1 Gennaio
Perfetti Sconosciuti – dall’11 Gennaio
Ted Bundy: Falling for a Killer – la docuserie Amazon Original dal 31 Gennaio

Film
Cattivissimo Me 3 – fino al 4 Gennaio
12 Soldiers – fino al 10 Gennaio
Atomica Bionda –  fino all’11 Gennaio
Hotel Transylvania 2 – fino al 30 Gennaio
Arrivano i prof –  fino al 31 Gennaio

THE BOYS – SECONDA STAGIONE 
RIVELATO IL PRIMO TEASER TRAILER DELLA SECONDA STAGIONE
La serie The Boys con Karl UrbanJack QuaidAntony StarrErin MoriartyDominique McElligottJessie T. UsherLaz AlonsoChace CrawfordTomer CaponKaren Fukuhara e Nathan Mitchell sarà disponibile su Amazon Prime Video nel 2020 con una seconda stagione. La prima, acclamata dalla critica e dal pubblico è disponibile in 200 paesi in tutto il mondo.
Nuovi volti si uniranno nei prossimi episodi tra cui Aya Cash (You’re The Worst), Claudia Doumit (Timeless) e Goran Visnjic (Timeless) mentre Giancarlo Esposito tornerà nei panni di Mr. Edgar.

James May Japan Amazon Prime

La serie unscripted in sei episodi Our Man In… Japan con James May (The Grand Tour, Top Gear, James May’s Man Lab, James May’s Car of the People, Toy Stories) sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 3 Gennaio Questa nuova serie Prime Original UK è diretta dal regista nominato ai BAFTA TV Award, Tom Whitter (James Mays Man Lab, Toy Stories, Apollo 13: The Inside story) prodotta da Plum Pictures e dal produttore esecutivo Will Daws.

A quindici anni dalla sua prima visita in Giappone da turista confuso, James May si imbarca in un viaggio alla scoperta di questo paese unico, straordinario e complesso. Luogo natio degli haiku e delle forme artistiche classiche nate dai principi di Wabi (estrema bellezza), Sabi (ispirazione naturale) e Yugen (grazia e delicatezza), il Giappone ci ha anche portato Godzilla, Hello Kitty, il Cosplay e alcune delle ossessioni più strane del pianeta.

James si avventurerà in un viaggio epico attraverso l’intero Giappone, da nord a sud, per comprendere questo luogo unico e i suoi abitanti, che cosa ci sia alla base della loro cultura e che cosa possiamo imparare dal loro approccio alla vita. James non sa parlare la lingua ed è completamente all’oscuro dell’etichetta giapponese, ma almeno sa che esiste un piccolo albero chiamato banzai…

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.