Ospiti in tv 1° dicembre: Paolo Bonolis e Antonella Clerici a Domenica In

Domenica-In-ospiti
Mara Venier durante la presentazione della trasmissione televisiva Domenica In su Rai Uno, Roma, 13 settembre 2019. ANSA / RICCARDO ANTIMIANI

Domenica 1° dicembre il salotto domenica di Mara Venier su Rai Uno sarà ancora una volta pieno di ospiti, storie, argomenti e interviste con tanti personaggi del mondo della televisione, della musica e dello spettacolo. Nella puntata di Domenica In della prima domenica di dicembre tra gli ospiti più attesi ci saranno Paolo Bonolis e Antonella Clerici.

Bonolis si racconterà sulla poltrona della conduttrice, racconterà la sua vita, la carriera ma soprattutto parlerà del libro pubblicato da poco “Perché parlavo da solo“, ritorna su Rai Uno anche la Clerici per presentare la nuova edizione dello Zecchino D’oro che condurrà in attesa di un suo eventuale ritorno in pianta stabile.

Immancabile spazio anche per la musica con Gianna Nannini quindi due chiacchiere anche con Joe Bastianich impegnatissimo come sempre tra talent show culinari e la musica visto che anche lui ha pubblicato di recente un nuovo disco Aka Joe, inoltre é impegnato in giro per l’Italia anche con un vero e proprio tour musicale.

Spazio anche a chiacchiere e risate con Max Giusti e all’ attualità con il giornalista del Corriere della sera Aldo Cazzullo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.